Moresque, i profumi del mondo

Moresque, i profumi del mondo

Moresque, i profumi del mondo.

Care Amiche, come sapete da Eva 3000 Profumerie trovate alcuni tra i profumi migliori al mondo. Piccole produzioni di grande pregio e lusso.

Oggi conosciamo Moresque, un’azienda italiana nata dall’intuito di Cindy Guillemant che con ingegno, eleganza e armonia ha unito il fascino del mondo arabo al buon gusto italiano.

Una fusione che si ritrova non solo nella ricchezza delle fragranze, ma anche nella cura maniacale del flacone che sono tutte realizzate e dipinte a mano.

La collezione che trovate presso Eva 3000 Profumerie si chiama Art Collection e racconta la bellezza e l’esclusività dei virtuosi artigiani italiani. Ogni pezzo è unico e incredibilmente meraviglioso.

La fragranza di punta in Liguria è “Fiore di Portofino” : un profumo dalle tonalità vivace e brillanti, che porta in se la magia del posto a cui si ispira. Portofino è mare, luccichio lontano, contrasto cromatico, passerelle di vip e moda glamour. Come tutti i profumi di lusso parliamo di una fragranza unisex che si riempie di basilico, limone, fiori d’arancia, iris, mimosa, ambra e una selezione di muschi preziosi.

Regina invece è un profumo che si ispira alla storia di Maria Sofia di Borbone e al suo viaggio in nave compiuto in giovanissima età per raggiungere il suo sposo. Sentori di mistero e avventura, freschi e dai mille ricordi marini. Regina è la scia che ogni futura sposa dovrebbe lasciare percorrendo la navata, inebriante e sofisticata.

Re nero è qualcosa di più concettuale, un progetto che attraversa l’Illuminismo. Un vero e proprio inno alla modernità e alla rinascita.

Zenzero, rosa taif, legno di limone ci riconducono a Byron alla sua anticonformità e al suo amore per l’amore e il nostro territorio.

Moresque sono profumi meravigliosi al naso e spendenti alla vista da scoprire e subito dopo amare.

Grazie Eva 3000!

A cura di: Mariangela Guido     

 Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Eva-3000.it

Facebook

Instagram

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.