Ragazzi della Generazione Z, amici del salotto_dei_giovani e lettori del blog , aprite bene le orecchie: ho scoperto un posto superfigo!!!
Se passate da Via Trento, tirate sino quasi alla fine: vedrete una insegna con scritto Theodor Boutique e l’immagine di un cagnolino.
Ecco… provate un po’ad entrare.
Troverete un negozietto d’abbigliamento donna e uomo, davvero carino, Theodor Boutique.
Theodore è il nome della mascotte del negozio, barboncino Toy del titolare Gabriele.
Ecco che, con la banda del salotto_dei_giovani e la “zia Mari”, siamo andati a provare alcuni capi: preciso che sono outfit perfetti per mille occasioni, da quelle più eleganti a quelle più casual.
Io non c’ero mai stato sinceramente, ma mi è paciuta subito l’attenzione e i consigli dati da Gabriele, e il gusto che ha nel scegliere i capi.
Ho provato un bomber grigio in ecopelle stupendo (mammaaaa, se leggi questo articolo facci un pensiero per Natale) ed una giacca più elegante da abbinare al jeans.
Il negozio è su tre piani, il piano di sopra è dedicato totalmente all’uomo, in ingresso la parte dedicata alla donna.
Ma la cosa che mi ha stupito sono i “prezzi giusti”, proprio quello che serve a noi ragazzi, per fare qualche regalo agli amici come le t-shirt personalizzate, (il mio amore Eleonora, se la porto impazzisce!!) e poi perfetto per me che quest’anno avrò decine di diciottesimi, sono certo di trovare dei pensieri originalissimi e con prezzi per “le mie tasche”.
Senza dimenticare che le mie amiche possono trovare da Theodor Boutique abiti top per le feste, e cerimonie, ma anche noi ragazzi completi superfighi, devo ricordarmi di consigliarli.
A cura di: Giacomo F. Gambardella salotto_dei_giovani
Per saperne di più:
Facebook Theodor Boutique Genova
Instagram theodorboutiquegenova