Cari amici, tutti noi non vediamo l’ora che arrivi il Natale per festeggiarlo con i parenti e per le sorprese dei regali … ma chi stiamo prendendo in giro????
In realtà non vediamo l’ora che arrivi il Natale perché … Natale e Santo Stefano sono gli unici giorni in cui mangiamo senza sensi colpa!!!
Va beh dai non sarà proprio così … però il Natale è bello anche per questo!!!
Quest’anno, la Pasticceria Valle ci vizia con prelibatezze che fanno sognare ad occhi aperti. Il classico pandolce genovese fa la sua entrata trionfale, sia nella versione alta che in quella bassa, e persino senza canditi, con nocciole e gocce di cioccolato che fanno perdere la testa.
Ovviamente ci sarà il panettone tipo Milano, il pandoro e molto altro!!!
Ma fermiamoci un attimo sulla stella della situazione: il nocciolato. Con nocciole piemontesi tostate nel loro laboratorio, questo capolavoro è così irresistibile che potrei mangiarne uno intero da sola.
Già, il nocciolato di Pasticceria Valle è il vero oggetto del mio desiderio natalizio.
Chiudete gli occhi, amici, e immaginatevi addentare questo capolavoro, assaporando l’incredibile gusto che vi avvolge. Per il nocciolato di Pasticceria Valle, sono pronta a fare pazzie d’altra parte chi potrebbe resistere?
Un’altra caratteristica del Natale in casa Valle sono le casette di meringa che potete farcire con panna e marron glacé o con i cioccolatini di loro produzione!!!
Se state cercando regali che colpiscano nel segno, fate un salto da Pasticceria Valle. Un cesto Natalizio firmato Pasticceria Valle è più gradito di un abbraccio caloroso durante il freddo inverno.
Amici, continuate a seguirmi, perché se Simonetta, titolare di Pasticceria Valle, penserà a qualcosa di nuovo, ve lo racconterò immediatamente. Anzi, prima lo assaggerò e poi ve lo racconterò, perché il Natale è fatto per coccolarsi con dolci sorprese, e la Pasticceria Valle sa come renderlo indimenticabile!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook Pasticceria Valle Instagram Pasticceria Valle