Carissimi Amici e dolcissime amiche, oggi voglio promuovervi una speciale e alquanto meravigliosa iniziativa che Profumerie Sbraccia ed altre aziende genovesi hanno messo in atto per questo speciale Natale 2023:donare un sorriso.
Come sapete nella nostra città c’è un istituto che dà conforto a molte famiglie, cura e ama i bambini e che nel periodo Natalizio però diventa un posto un pochino più malinconico.
Parlo dell’Istituto Gaslini. Una delle eccellenze genovesi che ci rende fieri di essere cittadini della Superba, ma al contempo ci impone un comportamento solidale con tutte le famiglie e soprattutto con tutti i bambini che purtroppo non potranno aspettare Babbo Natale nelle loro calde case.
Alcune attività della città si sono messe a disposizione per l’iniziativa: “Dona un sorriso ai bambini del Gaslini”
Che dire!? Intanto grazie Profumerie Sbraccia per essere parte di questo questo stupendo gesto di generosità e poi grazie per darmi la disponibilità di pubblicizzare l’evento.
Presso i punti vendita di Via Sestri, Via Ceccardi, Via Cipro e Via Canevari ogni cliente potrà trovare delle grandi ceste dove poter lasciare un giocattolo destinato a rendere speciale il 25 dicembre dei bambini ricoverati.
Il 23 Dicembre Babbo Natale con la sua grande slitta passerà presso ogni punto vendita dei negozi aderenti per ritirare i giochi e li porterà in Piazza de Ferrari dove simbolicamente verrà donato un pacchetto a dei bambini e poi andrà al Gaslini a portare i doni della città!
Un miracolo di Natale, un momento di condivisione e unione che fa si che il Natale diventi quel momento magico che tutti noi attendiamo!
Grazie a chiunque rivolgerà uno pensiero ai bambini e alle famiglie dell’ospedale, grazie a tutti i punti vendita che hanno sostenuto l’iniziativa. Grazie a Profumerie Sbraccia che come sempre si fa trovare in prima fila!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook: ProfumerieSbraccia
instagram: ProfumerieSbraccia