Theodor boutique, questione di feeling!

Theodor boutique, questione di feeling!

Cari amici di Mariangela, siete già stati da Theodor Boutique in via Trento? Beh vale il viaggio, ovunque voi siate!!! Quando conobbi Gabriele, tempo fa, restai affascinata dal suo buongusto e dalla sua gentilezza, ed è scattato tra noi subito un feeling speciale.

Theodor boutique e feeling!Gabriele con il suo savoir faire, ti coinvolge totalmente, non è sempre scontato trovare professionisti così … diciamolo.

Su e giù da quelle scalette, questa deliziosa botteguccia su tre piani, che sprizza moda da tutti gli angoli …  insomma non si può non andare a sbirciare da Gabriele, sua moglie Raffaella  e Theo almeno una volta (ritornerete, parola mia), e sarà anche per voi “questione di feeling”!

Al piano superiore, una piccola selezione di abbigliamento uomo, casual e più elegante. Belli i golf in cachemire e gli accessori, come le T -shirt personalizzate.

Si perché Theodor, indiscusso protagonista del brand, appare spesso nelle personalizzazioni: un “trottolino” di razza Barboncino, troppo simpatico, che ti accoglie quando entri in boutique scodinzolando gioioso.

In questi giorni Gabriele, propone  special price, su articoli di stagione, capispalla e abiti deliziosi.Theodor questione di feeling!

Le camice, particolari,  gli abiti da sera perfetti per cerimonie importanti come i diciottesimi: pezzi unici, come tanti altri capi che non vedrete mai indossati da altri.

Perché la cura di Gabriele è anche questa, proporre pochi capi, e soprattutto pezzi unici. Ah, e se vorrete, Gabriele, attraverso whatsapp vi invierà ogni tanto le novità o come in questi giorni gli special price dedicati del momento:

Ho appena ricevuto i messaggi con  maglioncini morbidi e caldi in cachemire nei colori più cool con un prezzo da urlo!!!

E con le temperature rigide di questi giorni … Gabry mi consiglia deliziosi berretti in lana con pom pom in pelliccia, quanti colori: beige, nero…il super glam fucsia e poi ancora viola, grigio, il caldo cioccolato … e che prezzo!!!

Mi sa che mi vesto e corro giù da Theodor, mica posso farmi scappare questi “ colpacci”!!!

A cura di: Laura Gambardella

Per saperne di più:

Facebook Theodor Boutique Genova

Instagram  theodorboutiquegenova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.