Cin cin!
Ecco la vedo già la mia Sommelier sorridente a battere il tempo sul servizio dei vini, con il naso nel calice e gli occhi furtivi!
Chissà se sarà tra le partecipanti il 21 e 22 Gennaio del Vinnatur Genova!?
Sicuramente tra gli eventi collaterali non mancheranno di dare la loro disponibilità e ospitalità ristoranti di prestigio della nostra città!
Tra di loro anche Trattoria detta del Bruxaboschi il 20 sera ospiterà un produttore veneto e i suoi vini!
La cantina Terre di Pietra proveniente dal Torbe di Negrar (Verona) spicca per la sua propensione al biodinamico, all’eccellenza dei vini e al rispetto massimo per la natura, all’insegna di una agricoltura in armonia con la natura.
Le varietà allevate dall’azienda sono quelle della tradizione del territorio la Corvina, il Corvinone e la Rondinella Molinara con qualche filare di Garganega.
Terre di Pietra è la realizzazione del sogno di Laura, che dopo la prematura scomparsa ha lasciato in mano al marito e alle figlie la cantina.
La sera del 20 potrete ascoltare il racconto dei protagonisti, scoprire territori, profumi e sapori.
Vi divertirete a fare domande e ascoltare le curiosità della vita in vigna. Il tutto assaporando i piatti di Matteo Losio e ricevendo le coccole di tutta la brigata di servizio del Bruxa.
Nei giorni successivi Domenica e Lunedì dalle 10 alle 18 recandovi presso i Magazzini del Cotone al Porto Antico potrete degustare i vini di quasi 100 vignaioli provenienti da vari paesi europei: Italia, Austria, Germania, Spagna, Francia ed Ungheria!
Prenotate la vostra degustazione presso Trattoria detta del Bruxaboschi e gustate il bello dei vini naturali!
A cura di:
Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Bruxaboschi.com Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi Instagram bruxaboschi