Cari e Care Followers, credo che siano poche le cose su cui non si può lesinare. La più importante di tutte è la nostra salute. Al diavolo tutto, quando si tratta di star bene l’investimento migliore è la qualità del servizio e dalla cura.
Permettetemi di essere un po’… spiacevole nei termini. Se per malattie serie siamo pronti a ricorrere ad ogni nostro risparmio perché non dovremmo farlo quando si parla della nostra vista e quindi della qualità della nostra vita di tutti i giorni?
Sono dura nei termini lo so, ma a volte per passare certi messaggi bisogna esserlo!
La qualità ha il suo prezzo, ma è attraverso essa che si concretizza un successo.
La qualità che potete trovare da Ottica Diopter è indubbia. La cura e la precisione di tutto il personale da sempre sono il marchio distintivo del negozio, ma oggi scopriamo perché le lenti utilizzate da Diopter sono venti spanne avanti!
Le lenti vengono prodotte da grosse aziende tedesche, italiane, francesi e talvolta giapponesi e realizzate solo con processi di alta tecnologia.
La differenza soprattutto per occhiali multifocali cioè progressiva sta tutta nel campo d’apertura della lente stessa.
Attraverso questo piccolo strumento la persona che lo indossa deve essere in grado di vedere a distanza ravvicinata, intermedia e lontana, tutto in un unico canale invisibile per chi guarda dall’esterno fondamentale per chi lo indossa. Le lenti più evolute hanno un canale più ampio che permette all’occhio di abituarsi all’utilizzo con più facilità e si ha un angolo di visione maggiore.
L’evoluzione ha portato innovazioni anche nei trattamenti come l’antiriflesso, il fotocromatismo che, se di alta qualità, dura nel tempo e ha una maggiore efficacia.
Come sempre permettetemi di dire: “chi più spende meno spende!”
Ecco l’indiscussa professionalità dei centri Ottica Diopter!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Ottica Diopter Facebook Ottica Diopter Instagram otticadiopter