Esistono dei Sì che non dovrebbero avere una scadenza, ma essere eterni.
Cari Uomini alla lettura buongiorno, se avete pensato che tra i buoni propositi del 2024 ci dovrebbe essere la proposta di matrimonio alla vostra anima gemella ecco, questo articolo può fare davvero al caso vostro.
Quando si pensa al grande giorno, uno dei primi pensieri va alla folle spesa che bisognerà affrontare per dettagli che poi alla fine si sfrutteranno davvero solo quel giorno.
Dalla location, ai fiori, dal cibo al vino, fino ad arrivare al vestito … ALT!
Di quale vestito stiamo parlando? Perché se per le donne la spesa dell’abito nuziale è effettivamente, concedetemi la licenza poetica, un costo a perdere, per gli uomini il problema potrebbe non sussistere!
Un abito classico e di ottima qualità potrebbe diventare il vostro compagno di vita per ogni occasione.
Se siete d’accordo con questa mia affermazione allora non potrete non essere in sintonia con quello che vi sto per dire.
Per durare per tutta la vita un vestito deve, per prima cosa, essere un grande classico, un modello che non passerà mai di moda che avvolgerà il vostro corpo con eterna eleganza e creato con stoffe di primissima qualità.
Parliamo di abiti sartoriali.
Parliamo di Bonino1933. Un sì che vi accompagnerà per tutta la vostra vita! Speriamo non per un secondo matrimonio!!!
Bonino1933 realizza un abito sartoriale cucito sulla vostra persona, realizzato con stoffe di prima scelta.
I modelli vi saranno consigliati dalle sarte e dal personale dell’atelier e i colori classici renderanno l’abito utilizzabile anche in occasioni meno formali come una cena di lavoro o un evento dove viene richiesto un outfit raffinato.
Eleganza e sartorialità, comodità e bellezza … tutto racchiuso nel Sì detto a Bonino1933!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Bonino1933.it Facebook Bonino 1933 Instagram bonino1933