Cari followers dopo l’acquisto di un’ automobile, con chi vi interfacciate in caso di problemi?
Mariangela ha risolto tutto acquistando da Spazio Genova la sua bellissima Panda verde … e penso che presto seguirò anche io la sua scelta!
Già perché forse non sapete che da Spazio Genova il servizio post vendita è senza fine, continua sempre! Oggi vi parlo di Edoardo Ameti un professionista che presso Spazio Genova si occupa di aiutare l’acquirente di una macchina green!
Il sig. Ameti si dedica infatti all’assistenza dei clienti Ecology facendo da collante tra la parte delle vendite e l’officina o la carrozzeria.
Non solo, la figura di questo grande professionista si esalta nell’aiuto che dà all’acquirente nel conoscere e capire le garanzie dell’automobile e aiutandolo nella parte assicurativa, spiegando proprio la parte di polizze assicurative dedicate al cliente ecology.
L’ausilio arriva anche nella gestione dei sinistri aiutando la persona coinvolta nel fattaccio ad aprire la pratica assicurativa e contattando l’officina.
A voi non resta che chiamarlo e lui, ricercando tutta la vostra situazione e i vostri documenti, si metterà in contatto con la carrozzeria, spiegherà l’accaduto e fisserà l’appuntamento.
I clienti Ecology inoltre contattano sempre Edoardo per il tagliando della macchina.
Importante è anche sapere che i clienti Ecology all’interno della formula creata da Spazio Genova hanno incluso il soccorso stradale in tutto il territorio ligure.
Quindi in caso di bisogno basterà contattare l’azienda e sarà Edoardo a occuparsi di mandare un carroattrezzi per il recupero del mezzo e per portarlo presso l’officina o la carrozzeria.
Lo so è difficile da credere! Ma Spazio Genova nasce proprio con l’intensione di agevolare le nostre vite, renderle più semplici.
Spazio Genova, non solo una concessionaria, ma un amico che a 360 gradi si occupa della nostra vettura e del nostro benessere mentale!
A cura di: Giulia Canessa
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova