Buongiorno cari followers, in questo articolo vorrei spiegarvi cosa è San Valentino nel concetto di Profumeria Sbraccia: semplicemente amore e gentilezza!
L’amore che coincide con la gentilezza in qualunque modo esso si esprima.
Per esempio durante l’anno quando questa grande azienda si innamora di un progetto proposto da qualcuno che fa parte del team dovrebbe per San Valentino fare un regalo a tutto il loro team, perché questo è un innamoramento di un’idea, di un progetto.
Cerchiamo di allargare il concetto di innamoramento tra due fidanzati, ampliamolo ad un innamoramento verso l’altro che non deve essere per forza il mio fidanzato, ma magari un innamoramento per un gesto, un progetto dal quale poi scatta la gentilezza.
Certo il quotidiano è il peggior nemico della gentilezza per tutti gli attacchi che riceviamo dall’esterno per esempio quando veniamo aggrediti oppure è difficile essere gentili quando manca il tempo.
Purtroppo la gentilezza difficilmente fa parte delle nostre giornate, motivo per cui quando vediamo sui social, ad esempio, due persone anziane che si danno la mano ci commuoviamo, questo testimonia proprio il fatto che siamo a corto di gentilezza, perché l’immagine dei due anziani per mano dovrebbe essere all’ordine del giorno!
Per questo San Valentino, come mi ha raccontato Cristina Querci consigliere dell’amministrazione di Profumerie Sbraccia, hanno chiesto ai loro dipendenti di fare un disegno che per loro rappresentasse la gentilezza.
Tra i tanti disegni ricevuti il migliore è stato quello dell’elefante che regala un mazzo di fiori alla topolina e che è diventata l’immagine per questo San Valentino di Profumerie Sbraccia.
L’elefante ha paura della topolina, ma con il suo gesto di gentilezza sfida la sua paura … in fondo gentilezza dovrebbe creare gentilezza!!!
E per questo San Valentino Profumerie Sbraccia fa la gentilezza a tutti suoi clienti di avere i profumi scontati al 30%!!!