14 Febbraio a cuor leggero … come un palloncino!

14 Febbraio a cuor leggero … come un palloncino!

Cari Followers oggi parliamo del 14 Febbraio!

14 Febbraio a cuor leggero … come un palloncino!San Valentino inutile c’è chi lo ama c’è chi lo odia, io personalmente sono per festeggiare sempre e comunque l’amore e credo anche che sia giusto che esista un giorno ad esso dedicato.

Che mondo sarebbe senza un po’ di giusto romanticismo? Anzi vi dirò, visto la piega che sta prendendo il mondo un po’ di cuore in più non guasterebbe!

A voi piace San Valentino? Avete già organizzato qualcosa di speciale per il vostro o la vostra partner? Una cena romantica a casa? Forse un bel mazzo di fiori? E se optaste per un mazzo gigante di palloncini??

Direi che l’idea è bellissima e molto originale riempirà in primis la vostra auto per il trasporto, poi gli occhi di chi lo riceverà … un regalo che durerà a lungo e che sarà un piccolo segno di amore.

Visitate il negozio di Senza Pensieri e fatevi consigliare su una dolcissima composizione giusta per la vostra anima gemella … o magari su un unico grande cuore che sappia contenere tutto il vostro sentimento.14 Febbraio a cuor leggero … come un palloncino!

Preferite qualcosa di più piccolo da esporre come centro tavola durante i vostri brindisi? Ogni desiderio sarà avverato all’interno del negozio di Senza Pensieri!

Insomma amici e amiche dire: “Ti Amo!” non è mai staro così semplice e… leggero … Leggero come un palloncino!

PS: Se poi San Valentino per voi sarà un’occasione davvero mooolto speciale con tanto di anello e proposta ricordatevi che  Senza Pensieri può creare la cornice giusta per il momento. Un allestimento speciale, bello e da ricordare per sempre!

Pensateci, parola d’ordine: mai lesinare sull’amore e sui palloncini soprattutto in un giorno speciale come il 14 Febbraio!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.senzapensieri.it

Facebook  Senza Pensieri Eventi

Instagram senzapensierieventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.