Il più grande investitore del mondo Warren Buffet, ha detto che gli agenti immobiliari sono difficili da sostituire.
Ma in effetti noi come potremmo mai fare senza i consigli degli amici di Fondocasa? Oggi con Giovanni Zafettieri scopriamo perché in un mondo che cambia velocemente e che sempre più si affida alla tecnologia, gli italiani hanno sempre bisogno di un agente immobiliare.
Se ci pensate tutto oggi gira intorno al mondo del web: lo shopping, i viaggi, il make up. Eppure, nonostante le nostre prime ricerche per l’acquisto di una nuova casa passino sempre per il web, alla fine entriamo sempre e scegliamo di rivolgerci all’esperienza di una agenzia immobiliare.
Il perché ricade nell’emotività! La casa per l’individuo è la nicchia in cui essere al sicuro dal mondo intero, dove i problemi si risolvono o si dimenticano.. La casa è quel luogo dove creare una famiglia e vivere in amore.
Ecco una scelta di tale portata sentimentale non potrà mai essere affidata a un sito internet o, permettetemi questo neologismo poco italiano, depersonificata.
C’è bisogno di una guida che possa aiutarci a districare eventuali dubbi o difficoltà, selezionare per noi tra le migliaia di abitazioni in vendita quelle più coerenti con il nostro stile di vita e le nostre esigenze. Un lavoro non semplice, che potremmo fare da soli forse ma che se orientati da un professionista risulta sicuramente più semplice!
Giovanni Zafettieri, Renzo Venturini e tutti i collaboratori di Fondocasa sono pronti a essere in ascolto ed essere partecipi della creazione di un nuova vita. Che bella cosa vero?
Rivolgersi a loro è un po’ come trovare una famiglia che ci accompagnerà in una delle scelte più emozionante della nostra vita.
W gli agenti immobiliari! W i professionisti di Fondocasa!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Fondocasa Immobiliare San Fruttuoso Fondocasa Centro Storico Fondocasa Genova Albaro