Non sono una sentimentale. O meglio … Lo ero. Sognatrice e piena di aspettative da vero pesciolino … Poi sono cresciuta e la vita come per tutti in alcune sue sfumature non è stata sempre garbata e ho ridimensionato tutte le emozioni del mio segno in favore di un sobrio sorriso.
Eppure, Mariangela, Betta, Giulia riescono sempre a tirare fuori una lacrima dolcissima dal mio cuore!
E ieri rimarrà una delle giornate più felici della mia vita grazie a loro!
Grazie quindi a Mariangela direttore di orchestra perfetto come sempre e a tutti i clienti che l’hanno aiutata. Ai palloncini bellissimi da centro tavola di Senza Pensieri, ai vini consigliati da Enoteca la Formica, a Sofia nel cuore che ormai è parte della nostra anima, e poi un grazie speciale a Simonetta Valle che nei momenti di festa riesce a rendere tutto ancora più saporito e dolce con le sue meravigliose torte e la sua compagnia allegra!
Scusatemi per quest’uso un po’ personale del blog di Mari, ma sono pochi i momenti speciali in cui poter dire grazie a così tante persone e vanno degnamente omaggiati!
Dopo aver letto l’articolo la scorsa settimana, su mia insistenza abbiamo festeggiato all’interno del Mercato del Carmine!
Un posto luminoso, ricco di storia e di Genova e pieno zeppo di ragazzi giovani! Pranzo semplice, come piace a me … Un Hamburger al piatto favoloso, beh! D’altronde la carne è Dalf … non poteva che essere deliziosa!
Ogni giorno a pranzo vengono proposti 5/6 piatti diversi a prezzi davvero speciali. I tavoli sono tanti, ma la struttura ampia consente una gestione ottimale anche per un pranzo di lavoro garantendo privacy e rumore moderato. Il servizio veloce, la carne buonissima e la gioventù rendono il contesto davvero perfetto!
Grazie Amiche mie, Grazie Mari … avete reso un pesciolino felice!!!
un bacio ad Alessandra e Marina!
Cin Cin
a cura di: Letizia Miraudo