Cari Amici e Adorate Amiche, ci sono giornate in cui il tempo passa velocissimo ed è già sera, ci sono giornate in cui la fatica fisica è troppa, ecco quelle sere così l’unica cosa che vorremmo tutti è mettersi a tavola e non dover più far nulla e invece c’è da preparare la cena!
Diventa pesantissimo apparecchiare e ancor più stressante è pensare cosa fare da mangiare e poi cucinarlo! Se poi, siete in 4 a cena e ognuno vuol mangiare cose diverse … allora è il delirio assoluto!!!
In queste occasioni, ma anche nei momenti di pura frenesia e allegria Dalf Carni ci dà la soluzione buona, sana e velocissima: i piatti pronti di Dalf!
Sono vaschette monoporzioni da 300 gr. che si possono rigenerare in padella, nel microonde o nel forno a 180°. Sono prodotti tutti senza conservanti preparati da uno chef interno in azienda che ha il compito di creare questi piatti gourmet!
Alcuni li conosciamo già, altri sono succulenti novità tutte da provare!
Queste monoporzioni sono state anche pensate come pasto da consumare in ufficio. Ormai sono tantissime le aziende che danno la possibilità ai dipendenti di pranzare in ufficio e allora cosa c’è di meglio dei piatti gourmet di Dalf Carni?
Partiamo da tutti i prodotti a base di pollo! Gustosi e anche dietetici se vogliamo. Vi stimolo l’appetito con dei bocconcini di pollo al limone e zucchine un pasto semplice e profumato.
Tra i miei preferiti c’è l’umido di pollo con peperoni e carciofi!! Un secondo dai sapori casalinghi e indimenticabili! L’ultimo è la sovra coscia di pollo affumicata e spadellata in verdure, buonissimo!
Le trippe in umido con patate sono in assoluto le mie preferite e spesso sono il mio pranzo in ufficio!!!
Continuiamo poi con le polpette al sugo, le salsicce in umido con fagioli e il pulled pork per creare deliziosi panini o fantastiche insalate!
Ed in ultimo: il maiale! Mamma mia che buono! Sotto forma di spezzatino o nella versione più sofisticata con i funghi è una prelibatezza che saprà regalarvi un ottimo umore.
Grazie Dalf per regalarci sempre prodotti eccezionali e semplificare le nostre vite!
Chissà quali saranno i prossimi piatti che il vostro chef inventerà per noi!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: