Cuori ripieni di bontà … di chi starò parlando amici miei? Ve lo svelo subito perché non vedevo l’ora di raccontarvelo!!!
Cari amici, dovete sapere che il nostro mitico Pastaio Salvatore oltre ad avere le mani d’oro per tutte le creazioni con le quali ci delizia quotidianamente, ha anche un cuore grande, ma che dico grandissimo!!!
Da anni fa parte dell’ Associazione Gigi Ghirotti, parte molto attiva, alla quale dedica ogni settimana la sua giornata di festa!
Con un cuore così grande, appena ha saputo della nascita dell’ Associazione Sofia nel cuore ETS ha cominciato a sostenerla e vi dirò di più, durante il torneo di calcetto a 5 dello scorso giugno ha omaggiato tutti i giocatori (e non solo) di tutte le sue prelibatezze salate che ovviamente si sono volatilizzate!!!
Però per Sofia voleva fare qualcosa di più … voleva creare qualcosa che la identificasse e alla fine è arrivata l’illuminazione!!!
Avrebbe creato dei ravioli fatti a forma di cuore, ma ha dovuto ordinare il macchinario per farli e ora finalmente è arrivato!!!
La notizia bella è che, dopo Pasqua, per 2 weekend consecutivi, una parte dell’incasso dei cuori di ravioli sarà devoluto all’ Associazione Sofia nel cuore ETS.
Oltre ad essere bellissimi saranno anche sicuramente buonissimi quindi comprando in quei weekend ci faremo due regali: una al nostro cuore perché fare del bene fa stare bene e una per il nostro pancino perché le preparazioni di Pastaio Salvatore sono uniche!!!
Ma non vi ho ancora detto come sarà il ripieno dei cuori di ravioli: ricotta sarda fresca, parmigiano 30 mesi e una grattatina di arancia di Sicilia non trattata … cosa ne dite???
Non appena saprò le date precise di questa meravigliosa iniziativa ve lo farò sapere!
Ovviamente questi ravioli saranno disponibili sempre tutto l’anno … cuori ripieni di bontà e amore!!!
Non mi resta che ringraziarti caro Salva per la tua immensa bontà d’animo!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Mamma Chef o Pastaio Salvatore
Da molti anni conosco il grande cuore del Pastaio Salvatore. Lui è promotore di tanta beneficenza fatta con il cuore ma in silenzio. Il macchinario per fare questi cuori, finalmente è arrivato e ce l’ha solo lui in tutta la Liguria. Questi cuori li produce in memoria di una carissima ragazza che conosceva.❤️
Grazie Angela per le belle parole su Salvatore