Followers Buongiorno, ancora tre giorni e sarà Pasqua! Finalmente i bambini potranno aprire le loro coloratissime uova di cioccolato e noi potremmo godere dei loro visi felici e sorpresi!
Pasqua è un momento al di là dell’aspetto liturgico e religioso davvero magico e divertente che io adoro passare con la mia famiglia!
E quando parlo di famiglia non posso non parlare di un posto che per me è casa e che quest’anno regalerà a tutti i suoi clienti 4 tipologie di menù diverso e uno dedicato solo ai nanetti di casa!
Parlo di Trattoria detta del Bruxaboschi un luogo che, per me e per la mia grande famiglia, è quotidianità e che nei momenti di festa non delude mai le aspettative dei suoi commensali!
Per la Pasqua 2024 Matteo Losio con tutto il suo staff ha ideato 4 menù diversi:
La carta pasquale classica con aperitivo alcolico o analcolico frisceau, panissa, risotto ai funghi porcini, agnello e meravigliosi dolci.
Il menù per vegetariani dove al posto dell’agnello troviamo un innovativo strudel di cime di rapa. Una lista un pochino più austera per i nostri amici vegani … e attenzione attenzione una carta dedicata ai celiaci wow una Pasqua senza glutine!!!
Prima di elencarvi alcune delle prelibatezze presenti nel menù celiaci permettetemi di ringraziare di cuore tutto il Bruxaboschi per questa piccola coccola!
Per le persone che, come me e mia figlia Annina, hanno problemi con il glutine, a volte questi pranzi possono diventare un vero e proprio incubo!!
Lo Staff del Bruxa semplifica tutto come sempre! All’aperitivo con panissa, si aggiungono i savarin di carciofi, le crespelle agli asparagi con fecola, la guancia di maialino brasata e altre sorprese!
PS: Il menù bambini fa venire voglia di tornare piccoli!!!
Non vi svelo tutto però perché se no vi rovino la sorpresa!
Buona Pasqua di felicità amici miei!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Bruxaboschi.com Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi Instagram bruxaboschi