Essere Testimone.
Testimone secondo la Treccani: Persona che, assistendo, avendo assistito o essendo comunque direttamente a conoscenza di un fatto, può attestarlo, cioè farne fede, affermarne pubblicamente la veridicità, o dichiarare come esso realmente si è svolto.
In un matrimonio la parte del testimone è di una bellezza disarmante perché attesta al mondo intero le intenzioni d’amore di due persone. Nulla di più pratico e romantico.
Ecco perché anche nel caso di questo ruolo ogni particolare deve essere curato. Non si è testimoni per caso, si è testimoni perché uno dei due sposi ha la volontà che sia proprio tu ad attestare la veridicità delle loro azioni per la vita.
Come sempre per il look perfetto chiediamo alle nostre amiche e consulenti di stile per l’abbigliamento donna: Angela e Ariana di Idea Donna!
Anche in questo caso è out il bianco e in tutte le sue sfumature perchè è il colore della sposa..
Il dress code prevede sobrietà, nulla di troppo corto, sarebbe ben apprezzato una lunghezza midi per il giorno e un lungo per la sera e ovviamente evitare scollature o trasparenze troppo vistose.
Gioielli soft, sono sempre di buon gusto le perle e un punto luce.
Come sempre anche in questo caso vi ricordiamo amiche mie chiamate a questo importantissimo ruolo, che le protagoniste della giornata non dovete essere voi, optiamo quindi per tonalità pastello o un bel blu che nella sua eleganza non passa mai di moda. Sono ben accette le fantasie purché discrete: piccoli pois o fiorellini.
Non rinunciate alla vostra personalità magari con l’aggiunta di una bella stola, una scarpa particolare o una bella acconciatura! La pochette completerà l’outfit!
Obiettivo bellezza ed eleganza!
Consultate le proposte di Idea Donna per essere perfette e uniche per questo ruolo d’onore nel loro nuovo negozio dedicato alla cerimonia!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook: Idea Donna Abbigliamento
Instagram: ideadonna_abbigliamento