Cari Followers di Mariangela, in svariati articoli Mari insieme alla collaborazione con Ottica Diopter ha trattato del tema cruciale della cura e prevenzione degli occhi dei nostri bambini e quindi della necessità di avere un occhiale da sole anche per loro!!!
Come ormai sapete, io ho un bambino di 3 anni e mezzo. Un terremoto, sempre in movimento, sempre di corsa. Non si ferma mai!
Per questo passiamo tantissime ore all’aria aperta! Estate e inverno l’obiettivo è farlo giocare e stancare!!! Ho la fortuna di abitare vicinissima al mare, quindi con la bella stagione iniziamo la giornata in bici per andare a scuola e la terminiamo alle sette di sera dopo ore trascorse in spiaggia a correre!
Quindi, se credo di aver risolto in parte il problema legato all’utilizzo prolungato di schermi luminosi come smartphone o tv… Sono sempre molto in difficoltà quando si parla di proteggere gli occhi del bambini dai raggi molto aggressivi del sole!
All’ultimo evento organizzato da Ottica Diopter, ho deciso di farmi consigliare e pensare al mio bambino!
Con Serena, abbiamo scelto un modello molto semplice da sole, tutto nero! Gli occhiali di Batman! Hanno una lente polarizzata, molto confortevole e la loro conformazione avvolgente ben si presta al volto del bambino.
Copre l’occhietto in ogni suo punto così da tutelarlo anche in bici da vento e polveri, è ben aderente e non cade così quando gioca può quasi dimenticare di averlo! Purtroppo non è indenne dai maldestri utilizzi di Edoardo che sa far diventare l’occhiale … un telefono, un aereo, un aspirapolvere, una macchinetta del caffè all’occorrenza!
Come mamma sono felice di questo acquisto perché sento di aver fatto del bene al mio Edo, dall’altro canto Edo è strafelice perché l’occhiale da sole di Batman ha il potere di renderlo molto veloce e forte!
Grazie Ottica Diopter, come sempre è un piacere venire da voi e farmi consigliare!
a cura di: Letizia Miraudo
Per saperne di più:
Ottica Diopter Facebook Ottica Diopter Instagram otticadiopter