Presenza costante, discreta, dolce, silenziosa ed educata. Un’ artista del buon stile e del gusto.
Ogni manifestazione organizzata per Sofia, Lei c’è. Non ne fa un vanto, non pubblicizza o mette manifesti; fa solo il suo lavoro con semplicità, dedizione e amore per il mondo!
Simonetta è una donna genovese, di quelle vere, risoluta, instancabile, dai tratti inizialmente dolcemente distaccati ma un cuore puro e splendente!
Se hai la fortuna di vedere la sua luce, il tuo mondo cambia.
Anche nell’evento di Giovedì 18 Aprile presso Diopter, Pasticceria Valle ha allietato tutti i numerosi partecipanti con le sue meraviglie. Dalle mie amate mandorle salate, alla focaccia, dai pasticcini ai cioccolatini multi gusto. Fondente, con frutta candita, al latte … vabbè il cioccolato di Pasticceria Valle è sempre squisito! Un’estasi gustativa!
Arrivare e trovare il piccolo buffet è per me sempre una certezza che mi infonde un senso di sicurezza e di casa.
Avrete capito cari Followers del blog che sono molto legata a Simonetta, è una persona che mi fa stare bene e che fa del bene!
Non si stanca mai, non si vanta mai … eppure nella beneficenza, nelle piccole feste a sorpresa, nel quotidiano e nello straordinario lei c’è sempre con prodotti di qualità eccelsa, dai gusti e dai profumi vari.
Purtroppo sono riuscita a rimanere solo un’oretta da Ottica Diopter, dico purtroppo perché questa volta mi sono persa il brindisi per Sofia!
Un vero peccato perché già pregustavo un buono spritz con il Gamondi e un gin tonic con il gin Berto acquistati da Enoteca la Formica abbinato alle delizie di Simonetta! Altro che aperitivo … sarebbe stato un super Happy Hour!
Cin Cin Amiche e Amici a chi ama e dona luce al mondo!
A cura di: Letizia Miraudo
Per saperne di più:
Facebook Pasticceria Valle Instagram Pasticceria Valle