Ragazze e ragazzi, domenica è la Festa della Mamma, ve lo ricordate vero?
Se già lavorate oppure se ancora non avete un’indipendenza economica chiedete un piccolo contributo ai nonni e ai papà e correte da Profumerie Sbraccia ad acquistare il profumo preferito della vostra mamma!
Profumerie Sbraccia onora tutte le mamme genovesi con uno sconto del 30% sui tanti prodotti di Profumeria dei grandi marchi !
Come sempre GRAZIE a tutta la direzione di Profumerie Sbraccia che nelle occasioni importanti è sempre pronta a starci vicino con sconti e promozioni!
Evviva la mamma! Quella donna, a volte noiosa e severa che però non ci abbandona mai. Si destreggia tra lavoro, casa, mariti e figli con dedizione e fatica, subisce le nostre ire e gioisce dei nostri successi e sorrisi.
Per loro le ragazze di Sbraccia ci consigliano qualche fragranza:
The Queen di Dolce e Gabbana: per donare alla regina del nostro cuore nuance di note fruttate arricchite da una base legnosa. La freschezza degli agrumi di Sicilia, si unisce ai sapori della ciliegia, conferendo alla fragranza un’impronta audace ed elegantissima.
Mademoiselle di Chanel: un profumo iconico della maison. Intenso e persistente, femminile, suadente ma sempre fresco e giovanile grazie alle note di gelsomino. Un profumo che dice: Ricordati di me!
Chanel una mia passione, speriamo mi arrivi!!!
L’Aqua Allegoria di Guerlain Florabloom: un omaggio floreale che evoca il ricordo di un evento più unico che raro di una bellezza sconvolgente come il cuore delle vostre mamme: lo spettacolo superbloom del deserto.
Un fenomeno naturale molto raro che avviene nel deserto dopo piogge intense e dà vita a una distesa di fiori dai mille sfumature di colori.
Questi sono solo alcuni suggerimenti, all’interno degli store Sbraccia troverete tutti i marchi più famosi a prezzi davvero shock! Tante fragranze un solo obiettivo: omaggiare la donna più bella: la Mamma!
Ripeto: chissà se i miei “bambini” andranno da Profumerie Sbraccia e mi compreranno un Profumo. E’ una richiesta, velata ma una richiesta!!! Ah ah ah!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook: ProfumerieSbraccia
instagram: ProfumerieSbraccia