Cari amici e amiche del blog, il periodo degli eventi si sta avvicinando. Dai matrimoni alle comunioni, dalle lauree alle cresime è un pullulare di feste!
Purtroppo il tempo non sembra clemente in questo periodo, ed è fondamentale trovare una soluzione giusta per vivere sereni, soprattutto se la festa è per i più piccoli!
Vi ho già parlato della bellezza storica e artistica del Mercato del Carmine, delle promozioni per gli studenti e della bontà del cibo.
Ciò che non sapete ancora è che questo luogo magico del nostro centro città vanta spazi ampissimi che possono essere sfruttati per svariati eventi.
Per esempio, avete già pensato dove festeggiare le Comunioni della vostra prole?
Ecco se non avete ancora scelto e non avete ancora idea di dove far riunire la famiglia e gli amici in un occasione così lieta, il consiglio è proprio quello di contattare il Mercato del Carmine.
Potrete godere di ampi spazi in centro a Genova, far conoscere a tutti un pezzetto della nostra storia e dei nostri vicoli, avrete la possibilità di gustare prelibatezze tipicamente cittadine, o l’ottima carne di Dalf, all’esterno i bambini potranno correre nella piazza pedonale antistante e nella sala interna avrete modo di mettere tutti gli addobbi floreali o di palloncini che vorrete.
Inoltre la grande sala potrà permettere ai bambini di avere lo spazio necessario per qualche piccolo gioco o momento ludico!
Insomma cari genitori, il Mercato del Carmine potrebbe diventare veramente una location perfetta anche per la comodità della sua posizione che la rende raggiungibile anche a piedi da qualsiasi punto del centro!
Siete pronti a farvi conquistare dalla storia del nostro centro storico?
Allora mettetevi comodi e regalate ai vostri bambini un momento divertente e unico!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook Nuovo Mercato del Carmine
Instagram mercato_del_carmine