Followers, Amici e Amiche … ma secondo voi il caldo e il sole arriveranno mai????? Questo tempo instabile, se per molti versi è un po’ una noia, dall’altro sapete che vi dico: ma chissenefrega!!!
Noi la parte positiva la troviamo in ogni situazione, anche nel mal tempo!
Per esempio … avete pensato che con l’arrivo del caldo dovremmo rinunciare a gustare alcuni piatti meravigliosi?
Eh già! Perché il gran caldo in qualche modo ci condiziona fortemente nella scelta dell’alimentazione, insomma chi di noi mangia brodo con temperature oltre i 30 gradi???
Ecco allora sulla scia della positività, approfittate di questo tempo variabile e non ancora caldissimo per gustare una delle pietanze orientali più buone: il Ramen!
Da Broadside pranzo e cena trovate ad accogliervi il profumo inviante del Ramen.
Il Ramen è caldo, avvolgente, cremoso e sorprende con le sue mille sfumature di sapori. I suoi tanti ingredienti stimolano le papille gustative e ti riempiono il cuore di gioia!
Il Ramen come ormai sapete è una pietanza giapponese brodosa, che ha bisogno di pazienza e tempo. Sì perché non è solo un brodo, è proprio una cultura dell’attesa: lente cotture e lunghe macerazioni degli ingredienti permettono ai sapori di amalgamarsi rimanendo ben distinguibili.
Da Broadside avete la possibilità di scegliere tra diverse varianti: il classico di carne, quello più saporito e piccante, il raffinato Ramen di pesce o il delicato brodo a base di verdure.
Fate la vostra scelta e godete del gusto!
Approfittate di queste temperature non ancora soffocanti anche perché forse non lo sapete, ma nei periodi più caldi Broadside chiude la parte Ramen per concentrarsi sulla freschezza e la prelibatezza del sushi!
Quindi amici se fuori piove e c’è freschetto voi fischiettate allegramente … è ancora tempo di Ramen!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Facebook Broadside Sushi Genova
Instagram broadsidesushi