La terrazza nel verde!

La terrazza nel verde!

Care Amiche e amici del blog, ma quando arriva l’estate? Lo so, nessuno di noi vuole di nuovo provare le temperature folli delle scorse estati, ma un po’ di caldo fa bene al cuore e soprattutto un po’ di sole ci permette di pranzare e cenare all’aria aperta, ad esempio in una bella terrazza … cosa che io adoro!

Tra i luogo più incantevoli dove mangiare all’aria aperta c’è sicuramente Trattoria detta del Bruxaboschi, che sotto l’ immensa chioma verde del centenario ippocastano ti accoglie, quasi ti protegge.

Pensare alla Terrazza del Bruxaboschi mi fa venire voglia di organizzare una cena con le mie amiche, nel venir della sera d’estate, tra risate, pettegolezzi, lavoro e ancora risate.

Con la luce del calar del sole che illumina attraverso le fronde, il profumo di carne alla griglia, un buon bicchiere di vino consigliato da Giovanni in mano e tanta felicità.

La terrazza del Bruxaboschi infonde proprio questo: serenità. Immersa nel verde, allestita con semplicità ed eleganza, ti accoglie sempre in uno spazio fresco e conviviale.

Ma ormai lo sapete al Bruxa dal momento in cui varchi la soglia si respira un’aria di famiglia.

I profumi della buona cucina con piatti della tradizione e altri più innovativi si diffondono nell’aria. Il servizio impeccabile, i ragazzi giovani che vengono al tavolo, hanno una gentilezza intrinseca che ti fa subito bene al cuore!

Nonostante io sia una cliente abituale del locale, in inverno sento la mancanza del loro giardino in terrazza! Mi piace proprio stare all’aria aperta di San Desiderio perché ogni volta mi sembra di essere in vacanza!

Insomma troppo no, ma se magari il clima si decidesse a far alzare un pochino le temperature ne godremmo tutti!!!

 

Grazie alle bellissime foto di Sandro Ariu

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Bruxaboschi.com     Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi      Instagram bruxaboschi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.