Genova … 7 su 7… 24 su 24! Pranzo e cena!

Genova … 7 su 7… 24 su 24! Pranzo e cena!

Cari Followers, tra i miei clienti ci sono attività che raccontano gli ultimi anni della storia di Genova.

Genova Pranzo e cena!Giuseppe De Ferrari per esempio è l’uomo che nell’ormai lontano 1998 rivoluziona l’idea di pizzeria e crea a Recco la celeberrima Pizzeria del Ponte.

Giuseppe è un uomo che davvero si è creato da solo negli anni 80, dal servizio ai tavoli come cameriere al mondo della finanza Giuseppe inizia a raccogliere un piccolo gruzzoletto che gli permetterà anni dopo di acquistare e gestire con i fratelli la pizzeria.

Nonostante l’inesperienza nel campo della ristorazione, Del Ponte parte subito con successo, ed io l’ho sostenuto da subito tra le primissime clienti! Nel giro di pochi anni, nel 2005, a Genova in Via Pisa 3 ad Albaro nasce il secondo punto vendita e ancora nel 2013 Pizzeria del Ponte sbarca a Milano dove tuttora ha la sua notorietà!

Come sapete la sede di Albaro è per la nostra famiglia un vero e proprio punto di riferimento. Ci vado di domenica con Andrea e i nostri figlio e i suoi genitori, di lunedì con le colleghe, di martedì con le amiche, di sabato con la Bettina …Genova … 7 su 7… 24 su 24!

Ma ci vado anche al termine di spettacoli teatrali, proprio come sabato 11 maggio che dopo il concerto Made in Genova dei Cugini della Corte dedicato a Sofia nel cuore ETS siamo andati a festeggiare il grande successo raggiunto … spoiler: la nostra Giulietta ha festeggiato con la pizza alla nutella!!!

Insomma amici e amiche da Pizzeria del Ponte potete andare ogni giorno a ogni orario perché è sempre, ma dico sempre aperto!!!

Nonostante il duro lavoro, non manca mai il sorriso, non si percepisce mai la stanchezza, e la bontà dei piatti è sempre impeccabilmente perfetta!

Pranzi di lavoro, cene di famiglia, comunioni, compleanni, Pasqua e Natale … Del Ponte c’è!

Permettetemi di ricordarvi che da Giuseppe De Ferrari potete anche trovare impasti adatti per chi come me è intollerante al glutine. Ad esempio la focaccia di kamut che vi consiglio di assaggiare perché è superlativa!

Attenzione, scelta, qualità, disponibilità, affidabilità … sono questi i motivi per cui il locale è sempre pieno di gente!

Bravo Giuseppe!

E a proposito dei Cugini della Corte e di Sofia nel cuore se volete potete ascoltare la canzone Farfalla Bianca dedicata proprio a Sofia Sacchitelli cliccando qui!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:              Pizzeria Del Ponte          Facebook Del Ponte           Instagram pizzeriadelponte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.