Cari Followers, oggi voglio parlare con voi della storia di un mio cliente, la storia di un giovane ragazzo volenteroso, coraggioso e determinato a cui sono davvero molto legata.
Lui fa bene al mio corpo e anche al mio spirito (quando esco … prima la fatica me lo fa un po’ detestare!!!) … parlo di Niccolò titolare di Target Fitness.
Niccolò ama lo sport da sempre!!!
Dopo anni di nuoto agonistico, svolto fino ai 19 anni, gli studi e la vita come per tutti lo hanno portato a smettere. Ovviamente l’attività sportiva è un suo grande amore, che lo distoglie dallo stress della vita e contestualmente lo fa stare in forma.
Ecco perché ha cercato un’attività sostitutiva in grado di accontentare il suo bisogno di sentirsi bene e di gestire al meglio gli spazi di tempo. La risposta è stata quasi immediata: la palestra!
La palestra è un po’ il punto di ritrovo di agonisti che per svariati motivi devono smettere di allenarsi. Infatti la palestra si mette completamente a disposizione della persona sia in termini di orari che di tipo di attività che si vuole praticare.
Da un inizio nato per divertimento, l’allenamento è diventato una passione e un lavoro.
La bellezza, Niccolò la scopre sia nel fare esercizio che nel guardare il suo preparatore correggere le posizioni e insegnare il giusto tipo di utilizzo del macchinario e del corpo. Impara che dietro a un sollevamento pesi ben fatto c’è disciplina e tanto studio e nozioni.
Tanto studio appunto!
Dall’università in scienze motorie a corsi continui di approfondimento, moltissima pratica lo portano a iniziare una collaborazione con diverse palestre.
Un ottimo trampolino di prova … in attesa di un trampolino di lancio per aprire e sviluppare nel modo giusto la proprio palestra!
Una palestra “Target Fitness” dedicata alla persona, con tutti i comfort, spazi grandi e adatta ad ogni età, persona e fisico, una palestra che farà la storia!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook Target Fitness Instagram target_fitness_ge