Evo Cross 4, un pick up unico!

Evo Cross 4, un pick up unico!

Evo Cross 4, unico!Pronti a tornare nel mondo molisano firmato EVO? Oggi scopriamo insieme a Spazio Genova: Evo Cross 4 il pick up della casa di produzione italiana.

Ideato per il mondo dei lavoratori, Evo Cross 4 è dotato di un ampio cassone esterno dove poter trasportare tanto materiale diverso fino a 830 kg. Nonostante gli spazi dedicati al lavoro, dentro l’auto rimane accessibile a 5 persone sedute comodamente.

Gli interni sono curati e presenta tutti i sistemi e gli optional classici di EVO: climatizzatore, comandi al volante, cruise control, telecamera posteriore, infotainment che gestisce anche le funzioni del telefono sia nella versione Android che Apple!

Il motore, essendo il veicolo un auto da lavoro, è diesel in modo da permettere alla macchina di portare grandi pesi e carichi importanti. Evo Cross 4 infatti può anche diventare auto da traino e portare fino a 2.000 kg.

La macchina può diventare una 4×4, inseribile a piacimento di chi guida in caso di bisogno e necessità!Evo Cross 4,

Il rapporto qualità prezzo è davvero stellare e molto competitivo, con una budget che non supera i 30.000 euro!

Inoltre oggi è sempre più difficile riuscire a trovare nei listini delle case produttrici un auto pick up, quindi è anche una scelta molto agevole per quanto riguarda chi ha bisogno di un modello per lavorare.

Evo Cross 4, un pick upGli esterni hanno linee moderne e possenti, e si può scegliere tra quattro colori diversi: il nero, il bianco, il rosso e il blu!

Un’automobile possente che si dimostrerà infaticabile, ottima alleata del mondo del lavoro e inarrestabile anche nelle situazioni peggiori!!

Un modello studiato per andare a colmare il vuoto lasciato dalle altre case automobilistiche sul settore pick up!

La garanzia su Evo Cross 4 è di ben due anni con chilometraggio illimitato; segno che Evo si fida tantissimo delle prestazioni del modello!! E direi che fa benissimo!!!

Andiamola a scoprire presso i punti vendita di Spazio Genova!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova          Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.