L’attesa della partenza per le vacanze provoca sempre uno strano stato di eccitazione!
Già la settimana prima iniziamo a pregustare e visualizzare l’esperienza e la spensieratezza del viaggio.
Pensiamo a come sarà vivere nuove avventure, personalmente non vedo l’ora di potermi godere la compagnia del mio Andrea e degli amici con cui condivideremo la vacanza. C’è solo una cosa in tutta questa euforia che mette ansia negativa ed è il pensiero della valigia!
Il dilemma è sempre lo stesso: porto tutto l’armadio o viaggio leggero?? La domanda: “cosa mi porto?” ci costringe a inutili liste che puntualmente perdiamo in giro per casa e che dovrebbero servire per non dimenticare nulla!
Tranquille, quest’anno ci vengono in aiuto Angela e Ariana titolari di Idea Donna!
Intanto Signore mie anche se siamo in vacanza ci sono alcune regole a seconda della vacanza: fondamentale, praticità o moda casual a seconda della nostra meta!
Ricordatevi che l’Italia è famosa per il buon gusto, qualsiasi sia il look, cerchiamo di portarlo sempre con noi, anche e soprattutto in valigia!!!
Oltre agli oggetti personali, le medicine e la biancheria intima quando si parte per una vacanza che sia mare o montagna, città o campagna secondo Angela e Ariana sono fondamentali dei bei jeans.
Utile in ogni vacanza un cappello!
Cerchiamo di evitare cose dozzinali: un bel cappello di paglia a falda larga per il mare, un cappellino più sobrio per le escursioni in montagna, un simil-panama per la città!
Costume e copri costume sempre anche perché un bel copricostume ci mette pochissimo a diventare un perfetto abito da sera!
E se la vacanza prevede anche una serata romantica, beh il tubino nero è perfetto!
Buone vacanze!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook: Idea Donna Abbigliamento
Instagram: ideadonna_abbigliamento