La magia del balletto a Genova!

La magia del balletto a Genova!

Non vedo l’ora di tornare a Genova e danzare per tutti voi!”

Genova,La magia del balletto !Con questa bellissima frase Jacopo Bellussi primo ballerino genovese dell’Hamburg Ballett chiude il vocale con cui annuncia il suo ritorno sulle scene cittadine!

Il 19 e 20 Luglio alle ore 21.30 presso i bellissimi Parchi di Nervi, all’interno del contesto Nervi Music Ballet Festival, Jacopo insieme a tutta la compagnia dell’Hamburg Ballet si esibirà per noi ne: “Sogno di una notte di mezza estate”.

Una trama magica e misteriosa tratta dall’omonima opera di William Shakespeare e con le musiche del sublime compositore e maestro d’orchestra Felix Mendelssohn Bartholdy.

Il grande classico portato in scena dalla compagnia è ambientato in una foresta incantata, vede il folletto Puck combattere con fate e intrecciarsi storie di amori, tradimenti e magie.

Pensate alla perfezione naturale che i parchi di Genova Nervi daranno all’intera storia e al balletto!La magia del balletto a Genova nervi!

Per l’Hamburg Ballet è un pezzo storico e in questo contesto tutto mediterraneo il direttore artistico e coreografo John Nuemeier cuore pulsante della compagnia dal 1973, dopo 51 anni chiuderà la sua trionfale carriera.

Un’occasione unica e speciale con cui si chiama a raccolta la parte bella e piena di arte di ognuno di noi.

Un momento per riempire i nostri occhi di incanto e i nostri cuori di elegante magnificenza!

E’ un grandissimo onore per me poter sostenere questo grande evento e ringrazio Jacopo e la sua famiglia per avermi resa partecipe come donna e come blogger!

L’arte del movimento, la semplice complessità della danza si uniranno al maestoso giardino di Nervi per regalare due serate indimenticabili ad ognuno di noi!

Sono certa che Genova risponderà con euforia e coinvolgimento a questa manifestazione che dà lustro all’intera collettività!

Cliccate su questo link per acquistare i biglietti!!!

A cura di: Mariangela Guido

Instagram Jacopo Bellussi 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.