Care amiche ma anche cari amici, da qualche anno ormai combatto con qualche kg di troppo che non mi piace molto su di me. Lo ammetto, ogni tanto mi piace concedermi qualche sgarro soprattutto un buon bicchiere di vino, ma la verità è che con il tempo si fa sempre più fatica a dimagrire. Qualche giorno fa per caso ho incontrato sul mio percorso un’azienda di cui avevo già provato i prodotti trent’anni fa, la Juice Plus+.
La conoscete? Juice Plus+ Company nasce negli Stati Uniti nel 1970 da un’idea di Jay Martin e da 50 anni è promotrice della Filosofia One Simple Change.
Ogni singola scelta in funzione di una vita più sana, equilibrata e felice. Prestando attenzione a ogni punto focale del benessere: alimentazione, sonno, idratazione e attività fisica.
Juice Plus+ nasce come uno stile di vita e si ritrova poi ad essere un alleato per la perdita del peso.
Nel mio caso per fortuna i kg non sono molti. Seguirò per la prima settimana uno schema alimentare Detox. Dovrò affrontare qualche piccola rinuncia: niente caffè o vino e un giorno solo proteine, ma l’obiettivo è cercare di depurare il mio corpo, perdere già i primi liquidi e prepararmi ad affrontare con gioia il percorso Juice Plus+.
Volendo perdere peso velocemente seguirò un percorso con pasti sostitutivi, molto utile perché ti consentono di mangiare sano e bene anche in situazioni di disagio e corsa giornaliera.
Integrerò con 4 tipologie di capsule diverse che mi daranno energia, mi aiuteranno a rendere luminosa la mia pelle e i capelli e soprattutto avranno un effetto antiinfiammatorio del mio apparato.
E quando avrò voglia di sgarrare mi aiuterò con il “control” bustine atte a perdere peso e controllare l’assorbimento dei grassi!
Non vedo l’ora di iniziare e aggiornarvi in corso d’opera!
Nel frattempo buon Juice Plus a tutti!
a cura di: Mariangela Guido
Per saperne di più: