Buongiorno amici miei, finalmente il segno più forte, il re dello zodiaco ci viene a trovare, lo fa portando finalmente giornate più calde e soleggiate!
Lo fa con euforia ed entusiasmo!
Come il re della Savana che rappresenta le persone di questo segno zodiacale, i Leoni sono fieri e molto sicuri di sé stessi. Il loro portamento è elegante e affascinante!
Questa sua dote innata fa si che il leone sappia attrarre e conquistare ogni persona si metta nella sua strada!
Segno molto generoso, ma non per altruismo solo per tornaconto personale: io do qualcosa a te e tu dai qualcosa a me! Ambizioso e creativo e in grado sempre di portare a termine un progetto, incentivando ed esaltando le folle che lo circondano: insomma un Leader nato.
Per il re dello zodiaco Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, consiglia l’Alfa Romeo Junior, un DNA da vera sportiva, un design iconico con richiami ad alcune tra le più belle Alfa del passato. E’ fiera (la versione elettrica), Vanitosa (la ricca versione Speciale) ed Esuberante (la possente Veloce). Alla sua guida non hai rivali, sei un vero Leone…
Tra i personaggi famosi appartenenti a questo segno troviamo: Bill Clinton, Barack Obama, Fidel Castro, Romano Prodi, Sergio Mattarella, Federica Pellegrini, Roger Federer, Dustin Hoffman.
La leoncina più importante di tutti per me, è senza dubbio mia figlia Anna, poi tra gli amici che del leone ci sono Monica Alice carissima amica dal primo anno di asilo dei nostri figli, con cui condividiamo la vita nelle gioie e nei dolori, Claudio Di Giovanni amministratore delegato di Spazio Genova e mio importante partner di tantissimi eventi, la mia super dottoressa Stefania Bregante, conosciute quando era entrata in ematologia con borsa di studio Ail, ora colonna portante dell’ematologia di San Martino ed anche mia grande amica!
Ora diamo spazio ai giovani, Luca Molinaro, figlio di carissimi amici e fino a poco tempo fa membro di salotto_dei_giovani, Filippo Pedemonte, alias Pede, fidanzato della mia Anna, nato lo stesso giorno di Berta amica carissima di Anna e poi in ultima la mia Bettina, amica e compagnia di vita, che l’8 agosto compirà ben 60 anni!!!
Per il re della foresta, abbiamo chiesto a Giorgia Giovanelli, titolare di Pittaluga Zunino, quale fiore poter abbinare a questo segno, senza dubbio consiglia il girasole, simbolo di positività e solarità, caratteristiche di questo segno, a tal proposito amici miei è bene che sappiate che Giorgia e il suo team sono esperti nel linguaggio dei fiori e trovano per ogni occasione il fiore ideale a seconda di ciò che si intende dire.
Non mi resta che augurarvi un Buon compleanno cari amici!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova
Pittaluga Zunino Facebook Pittaluga Zunino Instagram Pittaluga Zunino