Buon compleanno, Pede! Buongiorno cari amici, oggi, 6 agosto, è il compleanno di Filippo Pedemonte, conosciuto soprattutto come Pede, fidanzato di mia figlia Anna.
È un’occasione speciale per celebrare questo giovane uomo straordinario di cui posso dire solo cose belle.
Pede è un ragazzo determinato che sa esattamente cosa vuole diventare nella vita.
Lo scorso anno si è laureato in Fashion buying and merchandising, al LCF (London College of Fashion), UAL (University of Arts London) e da qualche mese ha trovato lavoro come stagista a Milano in una delle aziende più prestigiose del mondo.
È stato un percorso di successo che ha dimostrato la sua dedizione e la sua ambizione, certo a dir la verità manca molto non averlo a cena a casa nostra … ma così è la vita!
Durante l’Università si è sempre dato da fare facendo qualche lavoretto perché giustamente voleva essere un po’ indipendente e ciò è molto lodevole a parer mio!!!
Ma Pede non si distingue solo per il suo impegno professionale.
Ha anche una grande passione per i cocktails! E no, non parlo solo di bere cocktails, anche se certamente li apprezza, la sua vera passione è prepararli!
Per questo motivo fa parte della redazione del blog e si occupa appunto di mandarci le ricette dei cocktails. La sua creatività e il suo entusiasmo in questo campo sono davvero contagiosi.
Ovviamente, come tutti, Pede ha anche i suoi piccoli difetti.
È disordinatissimo! Tuttavia, grazie alle mie continue lamentele quando si ferma a dormire da noi, ha fatto qualche progresso. D’altra parte, non si può essere perfetti, e io stessa mi rendo conto di essere forse un po’ troppo ordinata per non dire maniaca dell’ordine!
Concludendo, tanti cari auguri al nostro adorato Pede! Grazie per tutto quello che fai, per rendere felice la nostra Annina e per essere una presenza così positiva e amata nelle nostre vite.
Che il tuo compleanno sia pieno di gioia, amore e tanti, tantissimi cocktail da preparare … anzi tante tantissime ricette da preparare per il mio blog!!!
A cura di: Mariangela Guido