Negroni? Moscow mule? Spritz??? Ci pensa Vibes!

Negroni? Moscow mule? Spritz??? Ci pensa Vibes!

Per me un Negroni grazie …

Negroni Moscow mule SpritzMmmh … no no io prenderei volentieri un Moscow Mule!  Per me invece un Mojito grazie, anzi no, uno spritz!

No no non sono impazzita e neanche ubriaca!!! Sto solo esaudendo il desiderio delle due mie amiche ospiti da me per un aperitivo.

Tutte con gusti diversi, non sempre è possibile riuscire in casa ad avere tutti i distillati necessari per accontentare ogni richiesta! Ecco perché per far tutte felici mi faccio consigliare e aiutare da Enoteca la Formica, in che modo?

Con i cocktail da degustazione monoporzione Vibes di Spirito Cocktails. Fantastici!

Cocktails di altissima qualità miscelati dalle sapienti mani di barman mixologist professionisti e realizzati solo con ingredienti di qualità eccelsa prodotti con metodi artigianali dalle migliori distillerie italiane.

Ogni cocktail è un piccolo capolavoro, semplicissimo da realizzare e ottimo da bere.Negroni Moscow mule

L’importante è aprire la bustina, versare nel bicchiere aggiungere le giuste decorazioni, il ghiaccio, sedersi al tavolo con le amiche, due stuzzichini e brindare alla vita.

Negroni Moscow SpritzL’idea è nata o meglio si è diffusa durante il Covid (che forse allora qualcosa di buono l’ha fatto!) quando i bar ahimè erano chiusi, ma le persone avevano tanta voglia di normalità e vita.

Magari non tutti però avevano voglia di comprare 3 diverse bottiglie solo per farsi un negroni ogni tanto e allora da Enoteca la Formica o attività commerciali similari si poteva acquistare questo piccolo kit già fatto.

I cocktails più famosi per un momento spensierato e soprattutto un modo per sperimentare diversi sapori o come nel mio caso accontentare tanti gusti diversi!

Scusate, ora riprendo il mio Happy hour il mio negroni mi aspetta e brindo a tutti voi miei cari followers e a Enoteca la Formica che mi risolve sempre i problemi!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.enotecalaformica.it

facebook   Enoteca la formica

instagram enotecalaformica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.