Monterosso … un matrimonio vale di più!

Monterosso … un matrimonio vale di più!

Monterosso per un matrimonioVenite amici e amiche, venite con me e andiamo a Levante vicino a Monterosso al mare a scoprire le bellezze dell’Eremo della Maddalena. Posto incantato e solitario, a picco sul mare dove Capurro Ricevimenti vi dà la possibilità di vivere momenti unici, romantici e indimenticabili.

Appena entrati sentirete l’odore della nostra storia. I primi documenti risalgono alla metà del 12oo, ma la struttura poggia su precedenti costruzioni databili intorno al 600 D.C.

WOW!

Il monastero in abbandono viene rilevato dalla comunità di Monterosso di Fra Bartolomeo da Vicenza che accoglie tra le mura di questo posto incantato una comunità di eremiti . Siamo nel 1478 quando il monastero è dato in mano alla comunità di benedettini che lo custodirà fino alla loro naturale estinzione.

E così di secolo in secolo passando di mano in mano di silenzi e abbandoni Fino al 1994 quando acquistato dalla famiglia Pagliuzzi diventa una suggestiva dimora privata e un posto a dir poco incantevole dove fare ricevimenti.Monterosso con Capurro Ricevimenti

Capurro è qui che vi dà la possibilità di realizzare i vostri sogni, con un matrimonio da fiaba in un giardino a picco sul mare e una splendida vista sul paesino delle 5 Terre.

L’allestimento curato dal catering non ha bisogno di molti fronzoli, l’eleganza e l’essenzialità di Capurro Ricevimenti bastano ad esaltare e rendere se possibile ancora più bello lo spazio del giardino e del monastero.

Una location unica, dal sapore di Mediterraneo, un unicum pronto a donare agli sposi sorrisi e momenti davvero incredibili.

Chiudete gli occhi e pensate al regalo più bello che potreste fare ai vostri ospiti! Ora apriteli e assaporate la meraviglia dell’Eremo della Maddalena a due passi da La Spezia e a 3 da Genova.

Un posto da sogno, un posto per i sogni … i vostri!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Capurro.com

Facebook: Capurro Ricevimenti

Instagram: Capurro Ricevimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.