Sandro Ariu la memoria perenne dei tuoi ricordi!

Sandro Ariu la memoria perenne dei tuoi ricordi!

Cari followers, per chi ancora non conosce Sandro Ariu forse il titolo non è ben comprensibile, perciò ve lo spiego subito!!!

Sandro Ariu !Sandro Ariu è il mio fotografo ufficiale di eventi e della sfera del mio privato ed oggi 19 agosto è la giornata mondiale della fotografia, non potevo non dedicargli un articolo!!!

Intanto qualche nozione su questa celebrazione che ho preso dal web, è una ricorrenza istituita nel 2010 per iniziativa del fotografo australiano Korske Ara.

Perché questa data? Perché coincide con la data di nascita del dagherrotipo, il primo procedimento fotografico per lo sviluppo di immagini, datato 19 agosto 1837!

Nel 1837 Sandro non era ancora nato, ma direi che le novità in campo fotografico da quando ha iniziato a lavorare le ha apprese tutte!!!

Cosa potrei dire di questo fotografo meraviglioso?

Non saprei neanche da dove iniziare perché ho già scritto diversi articoli su di lui elogiando tutti i suoi pregi e quindi rischierei di essere ripetitiva.

Posso però consigliare voi se siete alla ricerca di un fotografo per il vostro matrimonio, compleanno, evento, Sandro Ariu è il fotografo perfetto per qualunque necessità abbiate voi!Sandro Ariu giornata mondiale fotografia

La capacità che ha Sandro di catturare l’attimo perfetto è unica! Con i suoi scatti è in grado di dare la parola alla fotografia!

Quando organizzo un matrimonio sto sempre attenta a non far spendere troppo i miei sposini, sul fotografo però non si può risparmiare perché alla fine dei conti ciò che resterà del vostro matrimonio negli anni saranno appunto le foto e quindi devono essere bellissime!!!

Piuttosto risparmiate sul vestito da sposa, che non metterete mai più, ma la voce fotografia deve essere tra le  più importanti per la vostra cerimonia!!!

La qualità migliore di Sandro, dando per scontato la sua grande professionalità, è la sua discrezione, dote davvero importante soprattutto nel giorno del vostro matrimonio in cui sono tutti agitati e nervosi … lui fotografa e voi non ve ne rendete neanche conto e così le sue foto risultano oltre che belle anche spontanee!

Buona giornata mondiale della fotografia, amico mio!!!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook Sandro Ariu Fotografia 

Instagram sandroariu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.