Manuelina a tutto … Green!!!

Manuelina a tutto … Green!!!

Metti due eccellenze che, nelle loro peculiarità si assomigliano molto … Ecco che allora parte in quarta una collaborazione green tra Manuelina e Novelli1934.

Manuelina Novelli a tutto … Green!!!Voi vi chiederete come, eccovi accontentati: cosa vi viene in mente se vi dico Mercedes Novelli1934?

Una presenza forte in Liguria, una storia centenaria alle spalle e l’attenzione verso il cliente sono solo alcuni degli aspetti e dei valori che la accomunano al Ristorante Manuelina a Recco, fieri entrambe di questa nuova collaborazione all’insegna della guida elettrica e delle eccellenze gastronomiche.

Perché se dico Manuelina, voi a cosa pensate?

Nel 1885 apre l’osteria Manuelina, frequentata negli anni da grandi come Montale, D’Annunzio ed Einstein: inizia la rivoluzione della Focaccia di Recco.

Oggi sono, i pronipoti di Manuelina, a portare avanti la tradizione.

Negli anni sono riusciti a mantenere la sua passione, la sua dedizione e il suo rispetto per la qualità della cucina e delle materie prime fino a far diventare “Manuelina” un vero e proprio brand che racchiude il rinomato Ristorante, un Taste Hotel a 4 stelle, un prestigioso catering e naturalmente la  Focacceria Bistrot.Manuelina … Green!!!

La scelta di iniziare questo percorso con Mercedes-Benz EQA 100% Electric non è casuale e sottolinea non solo il connubio tra innovazione e tradizione, ma anche l’impegno comune verso un futuro più green.

Infatti da luglio 2024, il grande parcheggio di Manuelina immerso nel verde (più green di così) è diventato ancora più “green”.

Ecco due colonnine per la ricarica elettrica a disposizione dei clienti, un altro importante segnale da parte di Manuelina verso l’ambiente, argomento che da sempre sta molto a cuore alla famiglia Carbone.

Siete pronti a vivere quest’avventura insieme a noi?  Restate connessi per scoprire di più!

 

A cura di: Laura Gambardella

Per saperne di più:   Manuelina           Facebook Manuelina          Instagram Manuelina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.