La divina Sophia Loren, la carismatica Beyoncé, il controverso Keanu Reeves e l’affascinante Richard Gere sono solo alcune delle meravigliose star che popolano il segno della Vergine. Che dire amici, siete nati per avere fascino infinito e successo!!! Certo vi aiuta un grado elevato di rigorosità e razionalità in ogni situazione, l’analisi di ogni evento e un po’ di sana permalosità che vi dona quel non so che di intrigante.
Buon compleanno amici della vergine! Che anno particolare questo, vero? Vi sta mettendo di fronte a tante situazioni … diverse! Occasioni importanti, tagli netti dolorosi, ma salutari!
Un 2024 per dire al mondo intero e a voi stessi: “Esisto, sono qui, ora!”
La vostra natura generosa nei confronti di terzi vi espone a volte a sofferenze e spigolosità, ma il 2024 vi aiuterà con con un Saturno contro impegnativo ad essere consapevoli e forti!
La macchina adatta agli appartenenti al segno della vergine, secondo Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, è la La nuova Lancia Y che passa da utilitaria a berlina compatta crescendo di dimensione e superando i 4 metri!
Si allunga esternamente e si ingrandisce ovviamente anche negli spazi interni, con 4 comode sedute (dichiarati 5 posti) quasi da salotto!
Se volete saperne di più leggete uscito il 16 agosto tutto dedicato alla nuovissima Y!
Gli Amici che appartengono a questo segno sono Ugo Rota amico di gioventù, la mia cara amica Giovanna Galloni, Claudio Rolla amico, testimone di nozze e mio dottore, Fabrizio Pollicino nati io e lui a 19 giorni di differenza di distanza e poi chissà quanti altri che al momento non mi vengono in mente!
E poi la creatura più stupenda che possa esistere la piccola Margherita figlia di Brigitta e Marco e nipotina del nostro amato Mimmo e del nostro angelo Lory!!!
Chi appartiene al segno della vergine ha ben chiaro il legame tra cibo e salute, ma il cioccolato è il tallone di Achille di questo segno, si può dire che davanti al cioccolato voi perdiate tutta la vostra razionalità!!!
Cari amici della vergine … se amate il cioccolato Pasticceria Valle fa per voi. L’unico vostro rammarico è che per assaggiare il suo cioccolato dovrete aspettare l’autunno, perché in estate giustamente sospende la produzione!!!
Buon compleanno a tutti!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Instagram
Facebook Pasticceria Valle Instagram Pasticceria Valle