Capelli grassi? Il rimedio c’è!

Capelli grassi? Il rimedio c’è!

Cari Lettori del blog buongiorno! Genetica, il grande stress lavorativo e l’inquinamento causano il problema, molto diffuso, dei capelli grassi, 

Capelli grassi che noiaSpesso crea un certo disagio sotto vari aspetti, estetico sicuramente perché il capello risulta più unto ed opaco e poi anche un problema organizzativo di lavaggi quotidiani. Con i capelli lunghi non è un problema da poco!

I capelli grassi derivano da una produzione eccessiva di sebo e in alcuni casi può portare alla caduta del capello!

Oltre all’attenzione maniacale al lavaggio e all’asciugatura con temperature non troppo elevate, bisogna porre molta cura nella scelta dello shampoo da utilizzare, perché devono essere prodotti delicati che non vadano ad aggredire la cute.

Per fortuna in questo ci viene in aiuto Profumerie Sbraccia che dalla sua fondazione, ha un focus nella scelta dei prodotti di questo tipo.Capelli grassi corri da Sbraccia

Nella sede di Via Cipro, Valentina consiglia lo shampoo del marchio Medavita Requilibre.

Uno shampoo sebo-equilibrante dalla particolare formulazione creata per le esigenze di detersione frequente delle cuti seborroiche.

Insieme allo shampoo, esiste uno spray della stessa marca da utilizzare post lavaggio sui capelli umidi. Un acqua micellare da evaporare una volta alla settimana. Si applica sulla cute e che va a lavorare sulla ghiandola sebacea regolandone la lavorazione e andando a diminuire la sua produzione.

A seconda della tipologia del capello è consigliabile anche l’utilizzo sulle lunghezze di balsami o maschere.

Nel caso di capelli molto fini, Valentina consiglia il Beta Refibre di Medavita, una maschera al carotene che densifica e corporizzante che idrata e ristruttura la fibra del capello senza appesantirli!

Grazie per i consigli Profumerie Sbraccia.

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.