Tutti per uno … tutti per OCCUPY!!!

Tutti per uno … tutti per OCCUPY!!!

Cari amici del blog, cosa farete la sera di domenica 15 settembre? Se non avete ancora programmi, vi aiuto, se li avete … disdiceteli … tenetevi liberi, tutti per OCCUPY!!!

tutti per OCCUPY!!!Immaginate un “parchetto” quello in cui tutti, da bambini siamo andati a giocare e ci siamo sbucciati le ginocchia cadendo dalla biciclettina.

Pensate ad un gruppone di gente di mezza età “ seriamente casinista”, pensate a 4 chef fighissimi e bravissimi che improvvisano una cucina seria nei giardinetti:

Matteo Costa (Cicale in città), Fabio Fauraz (Michelaccio), Paolo Ferralasco (Zupp) e Matteo Losio (Bruxaboschi), rigorosamente in ordine alfabetico.

Ecco questi siamo noi, quelli di Occupy, che oramai da 11 anni nel mentre facciamo divertire la gente facciamo del bene, quelli che vanno a cantare per la strada le canzoni di Natale, e (quelli veri ovvio, i soli) che spediscono le letterine dei bambini a Babbo Natale, con tanto di Elfo in Piazza Leopardi, quelli che puliscono i giardinetti e le aiuole a mani nude, quelli che “ c’è da fare”!Tutti per uno … con OCCUPY!!!

Siamo quelli che … domenica 15 settembre vi faranno ridere a crepapelle, bere, mangiare ( anche gluten free e vegan) e ballare per la FONDAZIONE GIGI GHIROTTI, si avete capito bene.

Perché domenica 15 settembre a partire dalle 19:00 vi aspettiamo ai giardini di Santa Teresa in Albaro in via Boselli, per fare del bene, ci sarà la musica dal vivo di Fabrizio Valenza DJ e tante sorprese.

Insomma un po’ come una sagra … ma più ”buona”!

Venite con la famiglia, con li amici, con chi volete, noi faremo del nostro meglio per farvi stare bene e farvi divertire. Quindi?

TUTTI PER UNO … TUTTI PER OCCUPY!!!

A cura di : Laura Gambardella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.