Ciao Amiche e Amici! Iconica, bellissima, pratica e maneggevole … o la ami … o la ami! Parliamo della 500! Un auto dal cuore elettrico!
Fiat 500 elettrica è presente in diverse varianti.
Dalla classica alla 3 + 1 con la portiera per i sedili posteriori solo dalla parte del passeggero e la più cool la 500 cabrio.
Tra gli allestimenti interni il più chic è sicuramente “La Prima” che comprende tutti gli optional di serie. Un cuore elettrico che può arrivare a seconda della versione scelta nell’uso cittadino a quasi 300 km di autonomia che scendono un pochino per i viaggi in autostrada a 200 km.
500 elettrica è proprio il vero gioiello da città, con schermo touch screen da 10,25 pollici e il display dietro al volante per il quadro strumenti da 7 pollici. 3 mappature selezionabili per le modalità di guida: Sherpa, Normal ed Eco che modificano la risposta del motore.
“Sherpa” nello specifico è un’impostazione di guida intelligente che permette di risparmiare energia e di arrivare a destinazione ottimizzando i parametri della city car elettrica; e vi permette di guidare solo con un pedale grazie a una grossa forza del freno motore.
Come tutte le auto elettriche anche in questo caso, l’automobile risulta molto silenziosa.
La macchina si presenta come auto di ultima generazione con aiuti alla guida, mantenimento della carreggiata, frenata di emergenza, rilevamento dei segnali stradali ecc.
La 500 elettrica è un total look made in Italy concepita e fabbricata allo stabilimento Mirafiori di Torino.
La città italiana Fiat per eccellenza, viene rievocata anche negli allestimenti con, per esempio, la rappresentazione della Mole Antonelliana nel vano sotto il navigatore e la scritta made in Torino!
Scopritela da Spazio Genova!
Come sempre all’interno della gamma di colori, vi voglio dire il mio preferito che è il Rose Gold! Raffinato ed elegante, femminile ed accattivante!
500 WE LOVE YOU!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova