Nuove rubriche, nuove sfide nel blog!

Nuove rubriche, nuove sfide nel blog!

Cari Followers di Mariangela Guido Blog, è qualche settimana che non ci sentiamo, ma ad agosto tutto il mondo rallenta un pochino e anche io ho deciso di tirare per qualche settimana i remi in barca e lasciarmi trascinare dalla corrente.

nuove sfide nel blog!Come è stata la vostra estate? Io purtroppo quest’anno non sono potuta andare da nessuna parte, mi è dispiaciuto non poco, ma alla fine la Liguria è talmente bella che viverla fa bene al cuore! E poi vi devo confidare che avendo un piccolo spazio verde davanti casa mi sono divertita tantissimo con i miei amici tra grigliate, brindisi e cene.

A proposito di grigliate … Mariangela mi ha proposto di seguire per il blog una piccolissima rubrica di abbinamento cibo vino!

Questa volta me la dovrò vedere con un gigante del mondo alimentare genovese!

Vi confesso che sono un po’ spaventata per questa mission,  ma le sfide mi piacciono e quindi aspettate con ansia i miei consigli sui vini da abbinare ai vari tagli di carne di Dalf Carni!

Lavorare con un leader e un professionista come Dalf Carni è davvero un grande onore e sono certa che sarà un grande arricchimento professionale.blog nuove sfide

Mi divertirò tantissimo ne sono certa non solo a scrivere, ma anche e soprattutto a provare e gustare gli abbinamenti che vi consiglierò!

Non vedo l’ora di incominciare, cercando di scegliere sempre vini che possano andare incontro alle esigenze economiche di tutti e siano facilmente reperibili e riconoscibili anche dai meno esperti!

Se posso darvi un suggerimento, potete recarvi da Enoteca La Formica dove troverete sicuramente i vini che vi consiglierò!

Ora cari Followers di Mari mi metto a studiare che a brevissimo dovrò darvi il primo consiglio!

Permettetemi prima però di ringraziare Dalf Carni per la fiducia e l’opportunità.

Scusate ma scappo! Vado a degustare … per Voi!!

Cin cin

A cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.