Castello di Quassolo, una location unica!

Castello di Quassolo, una location unica!

Care amiche, visto che ne abbiamo parlato già in altri articoli, vorrei continuare qui ad illustrarvi alcune soluzioni perfette per un matrimonio da sogno nella stagione autunnale: gli alberi si tingono di rosso e arancione, le prime foglie lente iniziano a cadere sul terreno e nascosto tra i colori di Ottobre tra le alture savonesi a Carcare sorge imponente e bellissimo il Castello di Quassolo.

Una location esclusiva messa a disposizione da Capurro Ricevimenti che potrà ospitare dai piccoli matrimoni da 80 persone fino a raggiungere le 400 persone!!

Un posto magico, unico direi dove poter festeggiare in felicità il vostro giorno più importante. Il Castello di Quassolo, totalmente in stile liberty costruito tra il 1901 e il 1907, conserva intatto tutto il mistero del glorioso passato.

Offre spazi e servizi esclusivi con una terrazza che affaccia direttamente sul parco di 30 ettari che gira tutto intorno alla casa. Ogni spazio potrà diventare la vostra realtà dal giardino alle sale passando per il terrazzo, tutto potrà essere allestito secondo la vostra volontà e seguendo i consigli sempre meravigliosi del team di Capurro Ricevimenti.

Scenari suggestivi soprattutto nel periodo autunnale proprio per la bellezza dei colori che assume il bellissimo parco all’inglese adiacente.

All’interno del Castello vi è una piccola Cappella privata dedicata a Sa Giuseppe sposo che potrà essere utilizzata su richiesta per le vostre celebrazioni religiose.
Non solo matrimoni, il Castello di Quassolo ospita anche eventi aziendali, feste danzanti ecc.

Un meraviglioso spazio di mondo Ligure al confine con le Langhe sospeso tra storia, magia e realtà.

Un posto perfetto dove Capurro Ricevimenti raggiunge l’unicità e l’esclusività.

Un matrimonio, un evento, una festa diventano un momento di vita indimenticabile per chi lo organizza e per chi come ospite lo vive e assapora.

Per informazioni contattate direttamente Capurro Ricevimenti!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Capurro.com

Facebook: Capurro Ricevimenti

Instagram: Capurro Ricevimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.