Come ogni anno amici e amiche mi tocca parlare del segno più sexy dello zodiaco: lo scorpione! I nati di questo segno si distinguono per la misteriosità, l’enigmaticità, il fascino e l’emotività nascosta.
Sono inoltre persone molto ricettive e vantano capacità intuitive. Altre qualità riscontrabili sono l’istintività, la tenacia, la passionalità e la gelosia.
Ormai lo sapete che da tanti, da tantissimi anni subisco il fascino di uno scorpione che amo tantissimo e che si chiama Andrea, il mio principe azzurro!
Quindi a tutti gli scorpioni inizio augurando un buon compleanno!!!
La bilancia, come me, subisce il fascino degli scorpioni, quindi uno scorpione può chiedermi qualsiasi cosa. Potrei farvi tantissimi esempi: una scorpioncina del mio cuore é stata la grande ed unica Sofia!!!
Questo 2024 è stato un pochino estenuante perché la vostra voglia di cambiamento e trasformazione ha spesso trovato l’ostacolo di Giove e Plutone, ma voi avete carisma da vendere e perseveranza quindi se non nell’immediato sicuramente arriverete al vostro obiettivo e a trovare nuovi equilibri.
Ormai lo sapete siete istintivi, ribelli e anticonformisti, ma anche determinati a portare sempre alla fine i vostri progetti. Leader nella vita e nel lavoro!
A farvi compagnia grandi personaggi: da Julia Roberts la divina a Gigi Proietti, da Nadia Comaneci a Eros Ramazzotti… che volere di più insomma?
Per questo segno, Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, consiglia la Leap Motor T03, una city car a basso prezzo, totalmente elettrica e di dimensioni molto contenute, a breve uscirà un articolo dedicato a questa auto!
Tra gli amici dello scorpione ci sono Andrea Zanacchi, l’amico di più vecchia data del mio Andrea che si conoscono dalla nascita, la mia nipotina tedesca Emilia.
Ancora la mitica Amica Cristina Carbone, l’iconico Lorenzo Isola di I Cugini della corte, Margherita Tedoldi, mia giovane indossatrice e poi in ultimo il piccolo e bellissimo Edo, figlio della mia sommelier Letizia Miraudo.
E poi ancora il mio Sposino Francesco Di Laora, la splendida amica Sabrina Chinellato, la magica Lorena Brunato, la travolgente Eleonora Canepa, la bellissima e bravissima chef Luisa Vario, Manila Di Giovanni, che a soli 22 anni ha fondato una startup e creato il primo Metaverso al mondo di uno Stato, il Principato di Monaco.
Lo scorpione ama le ricette della sua stagione, l’autunno, composte da ingredienti ultra saporiti e profumati, su tutti il tartufo e i funghi, con l’accompagnamento di un buon calice di vino, meglio se rosso e robusto … direi che Trattoria detta del Bruxaboschi è il loro paradiso!!!
Tantissimi auguri a tutti miei cari scorpioncini!!!
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova
Bruxaboschi.com Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi Instagram bruxaboschi