Un matrimonio di famiglia al Bruxaboschi

Un matrimonio di famiglia al Bruxaboschi

Cari followers, il Bruxaboschi non è solo un ristorante: è il luogo ideale per pranzi di famiglia, per celebrare ricorrenze importanti, per ritrovare il calore della tradizione.

Ricordate i pranzi della domenica, quelli con la famiglia riunita attorno al tavolo, le tovaglie di fiandra, i cristalli e i piatti che evocano memorie antiche? Ecco, al Bruxaboschi si respira ancora quell’atmosfera autentica.

E proprio qui, in questo angolo di storia e affetto, mia nipote Giulia ha deciso insieme al suo Sposo Johannes, dopo essersi sposati il 26 maggio ad Hannover, in Germania, di festeggiare anche qui a Genova con la nostra famiglia più stretta!

Figlia di Michael e Monica che è sorella del mio Andrea, Giulia come tutta la sua famiglia, vive da sempre in Germania, ormai tutti in città diverse.

Giulia, ovviamente supportata da Johannes, ha scelto di ritornare alle radici, nel luogo che sente come una seconda casa, dove da quando é nata é sempre andata a pranzi e cene con i Nonni Argeo e Anna, i suoi genitori, noi Zii e i cuginetti Alfredo e Anna.

Non ci poteva essere un luogo famigliare più adatto per festeggiare a Genova!

Per me, il Bruxaboschi è un rifugio sicuro, un posto che mi fa sentire a casa ogni volta che ci entro.

Evidentemente, tutto ciò  lo ha percepito anche Giulia, che ha voluto condividere qui la gioia del suo matrimonio.

In realtà, mia cognata Monica con suo marito Michael e le loro figlie, pur vivendo in Germania, hanno da sempre avuto un legame speciale con il Bruxaboschi.

Ogni volta che tornano a Genova, la tappa qui è una certezza. Non poteva esserci quindi scelta migliore per Giulia per festeggiare il suo matrimonio.

Neanche a dirlo, la giornata è stata un successo, resa ancora più unica dall’attenzione e dalla cura del grande team del Bruxaboschi, che ha reso questa festa indimenticabile.

E ad immortalare ogni momento, come sempre, il mio fotografo di fiducia, Sandro Ariu, che con la sua presenza costante ha saputo catturare l’essenza di questa splendida giornata di famiglia.

In questo luogo di storia e tradizione, Giulia ha potuto vivere il suo sogno, circondata dall’affetto dei suoi cari e da un ambiente che ha saputo rendere speciale ogni istante della sua festa.

Grazie Bruxa siete stati superlativi!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Bruxaboschi.com     Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi      Instagram bruxaboschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.