Cari followers, se c’è una cosa che ho imparato in quasi 40 anni come Wedding Planner a Genova, è che ogni matrimonio è un’opera d’arte unica e i fiori sono il tocco magico che trasforma l’atmosfera in pura poesia.
Da sempre mi affido a chi dei fiori ne ha fatto una vera e propria vocazione: Pittaluga Zunino.
Negli anni sono succedute 3 generazioni di donne straordinarie, ora al timone c’è Giorgia Giovanelli, per me Giorgina, che sa come interpretare ogni desiderio e trasformarlo in realtà floreale.
Il legame con Pittaluga Zunino va oltre la semplice collaborazione: è un’amicizia di lunga data, una storia di affetto e di stima.
Quando scelgo i fiori per i miei sposi, so di poter contare su Giorgia, capace di ascoltare, di interpretare e, soprattutto, di stupire.
Pittaluga Zunino è una di quelle realtà che non solo ha attraversato le generazioni, ma ha saputo innovarsi mantenendo sempre intatta la qualità e l’eleganza.
I fiori decorano l’intero matrimonio: dall’allestimento della cerimonia, ai centrotavola del ricevimento, al bouquet della sposa, fino ai piccoli dettagli come le bottoniere e i fiori da polso per le damigelle.
Con Pittaluga Zunino, ho la certezza che niente è lasciato al caso e che ogni fiore è posizionato con cura per creare un’armonia perfetta con l’ambiente e lo stile scelto dagli sposi.
Dopo 40 anni di matrimoni, potrei dire di aver visto tutto. Eppure, ogni volta che inizio a lavorare con una nuova coppia, sento la stessa emozione di quando ho cominciato.
Come saprete, la mia Giulietta, anzi la dottoressa Giulia Canessa, è da poco diventata mia socia e sono felice di averle trasmesso anche l’amore per organizzare i matrimoni!
Dopo tanti matrimoni, posso dire con certezza che quando si lavora con chi ha fatto dei fiori la propria arte, come Pittaluga Zunino, la magia è garantita.
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Pittaluga Zunino Facebook Pittaluga Zunino Instagram Pittaluga Zunino