Cari Followers, oggi parliamo del massaggio con le campane tibetane.
Ovviamente lo facciamo con il nostro massaggiatore di fiducia e il nostro ormai amico: Lorenzo Gazzarrini.
Lorenzo ci spiega che esistono vari tipi di massaggio con le campane: uno con le vibrazione della campana sul palmo della mano dell’operatore e uno con le vibrazioni attuate direttamente sul corpo del cliente.
Il nostro Lorenzo effettua il secondo tipo.
Le campane tibetane posizionate sui chakra della persona emettono suoni diversi a seconda della tensione accumulata nel punto di interesse.
Se lo strumento di lavoro fatica ad emettere il suono vuol dire che è proprio li che va effettuato lo sforzo maggiore e bisogna insistere.
Il massaggio con campane tibetane è una forma di terapia sonora. Il suono aiuta a calmare la mente e le nostre energie. Attraverso le vibrazioni, il corpo e la mente iniziano a rilassarsi.
Le onde sonore emesse, penetrano in profondità nei tessuti e donano un effetto di rilassamento profondo.
Studi dimostrano che le vibrazioni aiutino a riallineare centri di energia del nostro corpo, detti anche chakra, favorendo una sensazione di armonia.
Questo tipo di massaggio combina vari elementi di meditazione. Vi pervaderà fin da subito un senso di rilassamento profondo e che renderà la vostra esperienza un vero momento rigenerante che va oltre il semplice massaggio fisico.
Nei 50 minuti di trattamento non solo il vostro corpo si rilasserà ma gioverà anche di benefici più profondi. Il suono delle campane incide sull’apparato digestivo e sui tessuti e gli organi migliorando la funzionalità di tutto il sistema corpo.
Insomma un’esperienza che va vissuta più che raccontata!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook lorenzogazzarrinimassaggi
Instagram lorenzogazzarrini.massaggi