Leapmotor T03 … un nuovo successo per Stellantis!

Leapmotor T03 … un nuovo successo per Stellantis!

Leapmotor T03 ...Cari Followers, ecco a voi la Leapmotor T03!

Oggi parliamo di una joint venture davvero particolare tra il colosso Stellantis e il colosso cinese Leapmotors.

Insieme agli amici di Spazio Genova vi presento il primo veicolo presentato dalle due case produttrici per l’Europa: la Leapmotor T03.

Stellantis e Leapmotors entrano sul mercato con qualcosa di davvero innovativo, difficile da trovare da altre parti: una city car totalmente elettrica a basso costo!

Un prezzo contenuto per una macchina perfetta per la città! Circa 3 metri e 63 di bellezza a meno di 20 mila euro.

Il modello base è già full optional con cerchi in lega da 15, cinque porte, tutti gli aiuti al volante anche l’adeguamento stanchezza del conducente o il mantenimento carreggiata, frenata di emergenza, telecamere per il parcheggio, sensori, fari full led, infotainment! Insomma completa di ogni confort possibile ed immaginabile anche il tettuccio panoramico!! ADORO!!

La batteria nel ciclo urbano ha un’autonomi di circa 390 km! Ottimo quindi per l’uso quotidiano!Leapmotor T03 ... da Spazio Genova

Per le informazioni più tecniche mi faccio aiutare da Quattroruote che mi dà la terminologia corretta per la ricarica: “La ricarica in corrente alternata accetta potenze fino a 6,6 kW, mentre quella in corrente continua fino a 48 kW, per passare dal 30% all’80% di batteria in poco più di mezz’ora.”

I colori tra cui scegliere? Azzurro celeste, bianco e grigio metallizzato!

Insomma la Leapmotor T03 è davvero completa di tutto, ed è per le sue dimensioni e il prezzo contenuto di 18900 euro l’auto giusta per approcciarsi all’elettrico sfruttando i pro di una macchina comoda e maneggevole per la città!

Questo mese attraverso incentivi statali, il prezzo della macchina scende ulteriormente. Quindi amici non fatevi scappare l’opportunità e correte da Spazio Genova a conoscere questo piccolo gioiello e a farvi fare un preventivo!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova          Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.