Natale si avvicina. In un batter di ciglia ci ritroviamo a dover organizzare di fretta e furia il party di Natale con i nostri dipendenti e colleghi!
Beh quest’anno non vi angosciate e lasciate fare al mio blog e ai nostri professionisti!
Intanto vi dico che parlo già di Natale perché fino al 20 Novembre Capurro Ricevimenti attua una promozione su tutte le sue location più richieste!
Quali sono? Ve le elenco subitissimo.
Partiamo con una delle più suggestive e credo esclusive di tutta Italia, l’Acquario di Genova, poi Villa Lo Zerbino, Palazzo della Meridiana, Palazzo Interiano Pallavicino in Piazza Fontane Marose a Genova e Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure.
Per ognuna di queste stupende ubicazioni, troverete un menù altrettanto superbo. Finger food a passaggio, focaccia al formaggio calda, risotti, pesce, selvaggina, e tanti invitanti dolci!
Ovviamente non mancheranno cocktails alcolici e analcolici e vini di prima scelta!
Attenzione!!! Scegliere Capurro Ricevimenti significa non dover pensare a nulla. Il personale si occuperà di allestire la sala, predisporre i piatti e i bicchieri necessari e offrire ovviamente il team di camerieri necessari per i vostri invitati!
Un servizio a 360 gradi che permetterà di far vivere serate indimenticabili e a voi amici del blog di essere tranquilli della vostra scelta.
Capurro Ricevimenti ormai lo sapete bene, è la storia della nostra città! Vuol dire serietà, professionalità e divertimento.
Il mio consiglio è ovviamente approfittare di questi giorni di promozione. Scegliete subito la location più idonea al vostro tipo di ricevimento, chiamate e selezionate tra i menù degustazione proposti il vostro preferito, cliccate su questo link per entrare nel Natale di Capurro Ricevimenti.
Al resto ci pensano loro!
Godete della bellezza di Genova e della sua provincia gustando un ottimo calice di vino in compagnia dei vostri colleghi e amici! E iniziate a predisporvi per il periodo più bello dell’anno.
Evviva il Natale!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook: Capurro Ricevimenti
Instagram: capurro_ricevimenti