Amiche e amici del Capricorno, siate onesti cosa avete combinato in questo 2024?
Non dite bugie perché questo per voi è stato davvero una anno sfavillante, ricco di influssi celesti pazzeschi che vi hanno fatto vivere momenti di pura felicità! E allora che dire evviva il 2024 che porterà strascichi positivi importanti anche per il 2025.
In amore dovreste già aver dato nei mesi passati ora è tempo di concentrarsi sulle imprese lavorative, quindi grinta e determinazione! Mi raccomando che lo sappiamo a voi non mancano proprio!
Quando vi fissate un obiettivo da raggiungere non c’è ostacolo che tenga, andate dritti per la vostra strada! Il successo è la vostra ossessione e allora corretegli incontro!
Che poi siete in buona compagnia direi: il sex simbol Patrick Dempsey, la bellissima e talentuosa Carla Bruni, l’intramontabile Kevin Costner, beh insomma che dire grazie per concludere questo anno e fare da traino a tutti gli altri segni per un futuro prospero!
Decisi, stabili, responsabili e generalmente grandi lavoratori, i nati sotto questo segno sono annoverabili tra le colonne portanti dell’esistenza, persone su cui si può fare affidamento.
Ma non chiedete loro grandi manifestazioni di affetto, sentimentalismi, dichiarazioni d’amore plateali.
Come sempre abbiamo chiesto a Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, quale auto ci consiglia per il capricorno, l’auto perfetta è la nuova Lancia Y completamente rivisitata nel look e nelle misure che passa da utilitaria a berlina compatta crescendo di dimensione e superando i 4 metri! Si allunga esternamente e si ingrandisce ovviamente anche negli spazi interni, con 4 comode sedute (dichiarati 5 posti) quasi da salotto!
Per saperne di più cliccate su questo link!
Gli amici che appartengono a questo segno sono la mia amica da una vita Gabriella Accinelli, la mia super modella Memi Carbonieri, Sebastiano Balleari che ho visto nascere, il mitico Claudio Masini, i gemelli Potti, meglio conosciuti come Lorenzo ed Elisabetta Pedemonte ed infine Giacomo Palazzolo che decisamente chiude l’anno con i botti essendo nato proprio il 31 dicembre!!!
Cosa amano mangiare i capricorno?
Per loro la parola d’ordine è tradizione, non amano i cibi esotici e preferiscono preparazioni semplici a quelle più elaborate, inoltre amano il buon vino … dunque con queste caratteristiche direi che il locale che mi sento di consigliare a tutti gli amici del capricorno è senza dubbio la Trattoria detta del Bruxaboschi … tradizione, innovazione e buono anzi ottimo vino!!!
Buon compleanno a tutti gli amici del capricorno!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova