Parola d’ordine? Brillare a Capodanno!

Parola d’ordine? Brillare a Capodanno!

Cari amici del blog, ormai lo avrete capito quando qualcuno ha dei dubbi su dove andare a fare acquisti, la parola d’ordine è Mariangela Guido Blog!!!

Parola d’ordine Brillare a Capodanno!Per questo Capodanno, volevo un trucco particolare che si ispirasse alla moda del momento, ne ho parlato con la mia “boss socia” Mariangela che ovviamente mi ha dirottato da Profumerie Sbraccia.

Come sarà il trucco per la notte di San Silvestro secondo il team Sbraccia?

La parola d’ordine è brillare!!!

Quindi via libera ad illuminanti, ombretti glitterati o satinati, rossetti dal finish luminoso o matte con l’aggiunta di un gloss.

Insomma, quello che conta è accendere il vostro viso e la vostra serata con un make-up che si faccia notare e che vi faccia brillare per tutto il tempo che vi serve.

Ricordiamo amiche che se trucchiamo gli occhi in modo naturale possiamo osare con un rossetto decisamenteParola d’ordine Brillare a Capodanno! rosso, al contrario se il trucco degli occhi è particolarmente marcato le labbra devono essere rigorosamente nude e per avere labbra perfette è utile mettere sempre sotto il rossetto un gloss rimpolpante.

Per quanto riguarda il viso è bene utilizzare un blush illuminante per definire gli zigomi che deve essere dorato o color oro rosa!

Insomma, la parola d’ordine per il mio trucco di Capodanno sarà brillantezza, opterò per ombretti dai colori chiari e naturali ma iridescenti e così potrò mettere un bel rossetto rosso deciso!!!

Per consigli personalizzati andate da Profumerie Sbraccia dove le ragazze del team sapranno consigliarvi il make up perfetto per voi!!!

Buon anno amici del blog, vi aspettiamo tutti e anche qualcuno in più nel 2025!!!

A cura di Giulia Canessa

Instagram   salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia         Facebook         Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.