Cari amici, archiviato il Natale, oggi è il giorno di Santo Stefano, un momento per continuare a celebrare l’amore, la famiglia e i legami più autentici che ci tengono uniti.
Come ogni anno a pranzo, ci riuniremo con i nonni Argeo e Anna, insomma da come avete potuto capire i nostri nonni sono i grandi protagonisti delle nostre feste!!! E dovrebbe essere così per tutti perché i nonni sono davvero importanti!
La sera, invece, ci riuniremo in una festa ancora più grande, accogliendo la nostra amata famiglia allargata, i Rombolà.
Mimmo, marito del nostro angelo Lory, con la figlia Brigitta, suo marito Marco i loro bimbi Margherita e Tommaso, la figlia Alice con il fidanzato Billy.
Ovviamente ci saranno anche Alice, fidanzata di Alfredo e Filippo, fidanzato di Anna.
Saremo tanti, sì, ma ciò che ci unisce è uno solo: il grande amore che ci portiamo nel cuore. Le feste sono questo: ritrovarsi, guardarsi negli occhi e sapere che c’è e ci sarà sempre un filo invisibile che ci tiene vicini.
In questo giorno, il nostro pensiero va anche a chi non è fisicamente con noi ma vive in ogni gesto e sorriso.
La nostra adorata Lory, il nostro angelo, sarà sicuramente felice di vederci tutti riuniti, perché nulla avrebbe potuto renderla più gioiosa del vederci tutti insieme.
Sarà una serata all’insegna della gioia grazie a Margherita e Tommaso e sono certa che la peperina Marghe ci coinvolgerà in qualche gioco, già lo aveva fatto lo scorso anno … quindi con un anno in più sarà ancora più determinata, Tommy, che lo scorso Santo Stefano era ancora nella pancia di Brigitta, è ancora troppo piccolo, ma poi poco importa, si sa che comandano le donne!
Un augurio speciale va a tutti gli Stefano e le Stefania che mi leggono.
Un pensiero particolare va a Stefano Messina, Stefano Belfiore, Stefano Balleari, Stefania Benetti Balleari, Stefania Bregante e Stefania Stellini. Che sia per voi una giornata di luce, serenità e affetto sincero.
Buon santo Stefano cari lettori!!!
Mariangela